PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jade Raymond lascia EA dopo soli 3 anni, esattamente come fece Amy Henning l'anno scorso.

La Raymond era a capo dello studio EA Motive, creato proprio da lei, che da 3 anni sta lavorando a uno dei tanti nebuolosi progetti su star wars e aveva pure convogliato il lavoro dell'altro travagliatissimo Star Wars diretto dalla Henning nei Visceral chiusi esattamente 12 mesi fa.

Complimenti ad EA per il suo continuo perdere autori da tutte le parti, caos totale su sti progetti che dopo 3-4 anni continuano ad essere nello stravolgimento totale....
Pure la Raymond certo non riesce più a concludere nulla da eoni, simil Henning. Creativi del genere hanno sbagliato totalmente posto in EA.

Comunque che bordello deve esserci dentro EA. Cioè ci rendiamo conto del caos?

Allora, EA Motive con a capo la Raymond lavora per 3 anni a un non meglio identificato progetto openworld su star wars. Poi l'anno scorso EA Motive prende tutto il lavoro sul gioco parallelo fortemente lineare-narrativo cancellato dei Visceral- Henning e lo accorporano al proprio progetto. Ora dopo altri 12 mesi il capo di EA Motive se ne va. Io non ho idea di che macello stiano combinando.

EA has announced that Jade Raymond, head of its Motive studio, is leaving the company.

Raymond, who previously oversaw the likes of Assassin's Creed and Watch Dogs at Ubisoft, joined EA in 2015 in order to establish the publisher's Montreal-based Motive studio.

Motive, of course, was heavily involved in Visceral Games' Amy-Hennig-directed Star Wars title, before the project and studio were shut down earlier this year. Motive also assisted with last year's controversial Star Wars: Battlefront II.

According to a statement given to Venture Beat, Motive will now be overseen by Samantha Ryan, who runs EA's mobile, Maxis, and BioWare studios. "With this change," said the publisher, "Jade Raymond has decided to leave Electronic Arts."

https://www.eurogamer.net/articles/2018-10-22-jade-raymond-leaves-ea

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà come la prenderà Disney questa bella notizia. :asd:

La licenza di star wars la devono dare a sony pochi cazzi . 

EA ormai pensa solo a FUT  :stema2:

Che faiga ragazzi

Ok piccolo appunto perchè non posso più editare.

La Raymond non stava solo lavorando a Star Wars. Anzi stava principalmente lavorando a una nuova misteriosa nuova IP nel suo studio Motive a Montreal e allo stesso tempo supervisionando lo Star Wars openworld, probabilmente GAAS, co-sviluppato principalmente nel secondo studio Motive a Vancouver dove poi 12 mesi fa è stato assorbito anche tutto il lavoro fatto sullo Star wars parallelo oiù lineare-narrativo dei Visceral.

Non è riuscita nemmeno lei a far uscire qualcosa da EA. :sard:

Puoi avere anche i migliori team del mondo ma se la tua gestione fa cagare è inutile :asd:  

Chissà come la prenderà Disney questa bella notizia. :asd:

La licenza di star wars la devono dare a sony pochi cazzi . 

La licenza di Star Wars nelle mani di Sony farebbe sfracelli, altroché, praticamente tutto ciò che tocca (con i giusti team) diventa oro. :polmo:

Vi immaginate uno Star Wars fatto dai naughty dog? Mamma mia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

EA,a livello di gestione, è completamente allo sbando,quasi quasi rimpiango Riccitiello :sisi:  

La Raymond,come detto da omark, è una vita che non ne imbrocca una,magari fuori da EA riesce a ritrovare la sua dimensione.

Disney sarà felicissima di tutta questa situazione :unsisi: "stupida" lei ad affidare una licenza così importante ad EA.

EA,a livello di gestione, è completamente allo sbando,quasi quasi rimpiango Riccitiello :sisi:  

La Raymond,come detto da omark, è una vita che non ne imbrocca una,magari fuori da EA riesce a ritrovare la sua dimensione.

Disney sarà felicissima di tutta questa situazione :unsisi: "stupida" lei ad affidare una licenza così importante ad EA.
Ma anche senza virgolette,sono stati dei coglioni,punto. Sti cazzoni sono solo riusciti a partorire due fps. Due fps,a pensarci mi sale la bile

Da 45:58 a 46:11 teasera il prossimo gioco di Motive Studios:

EA sta passando con le forbici per i suoi studi in queste settimane?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro