omark
Aratore di Fagiani
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Jade Raymond lascia EA dopo soli 3 anni, esattamente come fece Amy Henning l'anno scorso.
La Raymond era a capo dello studio EA Motive, creato proprio da lei, che da 3 anni sta lavorando a uno dei tanti nebuolosi progetti su star wars e aveva pure convogliato il lavoro dell'altro travagliatissimo Star Wars diretto dalla Henning nei Visceral chiusi esattamente 12 mesi fa.
Complimenti ad EA per il suo continuo perdere autori da tutte le parti, caos totale su sti progetti che dopo 3-4 anni continuano ad essere nello stravolgimento totale....
Pure la Raymond certo non riesce più a concludere nulla da eoni, simil Henning. Creativi del genere hanno sbagliato totalmente posto in EA.
Comunque che bordello deve esserci dentro EA. Cioè ci rendiamo conto del caos?
Allora, EA Motive con a capo la Raymond lavora per 3 anni a un non meglio identificato progetto openworld su star wars. Poi l'anno scorso EA Motive prende tutto il lavoro sul gioco parallelo fortemente lineare-narrativo cancellato dei Visceral- Henning e lo accorporano al proprio progetto. Ora dopo altri 12 mesi il capo di EA Motive se ne va. Io non ho idea di che macello stiano combinando.
EA has announced that Jade Raymond, head of its Motive studio, is leaving the company.
Raymond, who previously oversaw the likes of Assassin's Creed and Watch Dogs at Ubisoft, joined EA in 2015 in order to establish the publisher's Montreal-based Motive studio.
Motive, of course, was heavily involved in Visceral Games' Amy-Hennig-directed Star Wars title, before the project and studio were shut down earlier this year. Motive also assisted with last year's controversial Star Wars: Battlefront II.
According to a statement given to Venture Beat, Motive will now be overseen by Samantha Ryan, who runs EA's mobile, Maxis, and BioWare studios. "With this change," said the publisher, "Jade Raymond has decided to leave Electronic Arts."
https://www.eurogamer.net/articles/2018-10-22-jade-raymond-leaves-ea
La Raymond era a capo dello studio EA Motive, creato proprio da lei, che da 3 anni sta lavorando a uno dei tanti nebuolosi progetti su star wars e aveva pure convogliato il lavoro dell'altro travagliatissimo Star Wars diretto dalla Henning nei Visceral chiusi esattamente 12 mesi fa.
Complimenti ad EA per il suo continuo perdere autori da tutte le parti, caos totale su sti progetti che dopo 3-4 anni continuano ad essere nello stravolgimento totale....
Pure la Raymond certo non riesce più a concludere nulla da eoni, simil Henning. Creativi del genere hanno sbagliato totalmente posto in EA.
Comunque che bordello deve esserci dentro EA. Cioè ci rendiamo conto del caos?
Allora, EA Motive con a capo la Raymond lavora per 3 anni a un non meglio identificato progetto openworld su star wars. Poi l'anno scorso EA Motive prende tutto il lavoro sul gioco parallelo fortemente lineare-narrativo cancellato dei Visceral- Henning e lo accorporano al proprio progetto. Ora dopo altri 12 mesi il capo di EA Motive se ne va. Io non ho idea di che macello stiano combinando.
EA has announced that Jade Raymond, head of its Motive studio, is leaving the company.
Raymond, who previously oversaw the likes of Assassin's Creed and Watch Dogs at Ubisoft, joined EA in 2015 in order to establish the publisher's Montreal-based Motive studio.
Motive, of course, was heavily involved in Visceral Games' Amy-Hennig-directed Star Wars title, before the project and studio were shut down earlier this year. Motive also assisted with last year's controversial Star Wars: Battlefront II.
According to a statement given to Venture Beat, Motive will now be overseen by Samantha Ryan, who runs EA's mobile, Maxis, and BioWare studios. "With this change," said the publisher, "Jade Raymond has decided to leave Electronic Arts."
https://www.eurogamer.net/articles/2018-10-22-jade-raymond-leaves-ea
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