PS5 Dead Space

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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potrebbe andare peggio
mettono la figlia

:allegri:
 
Abbiamo i cervelli collegati :asd:
Se non arrivano nei prossimi 10 minuti altri 20 utenti a postare il video ... direi di sì :asd:

Senno' siamo il classico alveare del genere fantascienza sci-fi :asd:
 
Speriamo sarà la rampa di lancio per un futuro nuovo capitolo

Vedremo poi che tipo di lavoro di rifacimento ci sarà dietro "improved gameplay"....
 
Intanto questo annuncio mi ha spinto a reinstallare l'originale da Steam per farmi l'ennesima run. :allegri:
 
Il ritorno del mito. Speriamo che non facciano qualche cavolata, EA è una roulette russa ormai.

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IGN interview:
  • No cut camera all the way, no loading.
  • Implementing DS cut content.
  • Gameplay improvements and story elements from DS2 and 3.
  • Evolution of dismemberment combat mechanics, not only gorier than the original.
  • No microtransactions.
  • Big focus on 3D audio.
  • Organized community feedback during development.
 
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IGN interview:
  • no cut camera all the way, no loading
  • implementing DS cut content, gameplay improvements and story elements from DS2 and 3
  • evolution of dismemberment combat mechanics, "not only gorier than the original"
  • no MTX
  • big focus on 3D audio
  • organized community feedback during development
Figata, musica per le mie orecchie.

Probabile allora aggiungeranno Necromorfi tagliati nell'originale.


Se fanno un lavoro di smembramenti alla RE 2 R è da durone
 
Nell'intervista IGN parlano proprio di community council con cui scambiare feedback su scelte operate dal gioco. Questa è potenzialmente una cosa BELLISSIMA, se Command & Conquer Remastered Collection raggiunge quasi la perfezione totale è anche grazie proprio al feedback che è stato scambiato con i membri della community. Ovviamente dipende da questi ma in linea generale è una ottima scelta e buon contributo per realizzare il remake migliore possibile.

Sono proprio contento che C&C abbia aperto la strada a questo genere di approccio in EA e spero che continuerà a portare i suoi frutti,sia qui che in progetti futuri.
 
IGN interview:
  • no cut camera all the way, no loading
  • implementing DS cut content, gameplay improvements and story elements from DS2 and 3
  • evolution of dismemberment combat mechanics, "not only gorier than the original"
  • no microtransactions
  • big focus on 3D audio
  • organized community feedback during development

Se vabbè, già solo qua non oso immaginare.

Che meraviglia.
 
  • The game is still early in development, though no timeframe is given for how long it's been worked on so far
  • Dornbush states that the team is not only looking at "what immediately happened in Dead Space 2" to reference, but also the expanded Dead Space universe (the novels, movies, etc.)
 
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