Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuda sui poster non sarebbe malepotrebbe andare peggio
mettono la figlia
![]()
Lo prendo solo se non rifanno il doppiaggio da capo
Se non arrivano nei prossimi 10 minuti altri 20 utenti a postare il video ... direi di sìAbbiamo i cervelli collegati![]()
a fare il necromorfo?Nuda sui poster non sarebbe male![]()
Mi hai letto nel pensiero ... mi sta venendo il dubbio dell'alvearea fare il necromorfo?
Imbrattata com'è ora potrebbe fare la replica del marchioa fare il necromorfo?
La stessa EA che intanto ha tirato fuori Fallen Order e ha pubblicato It Takes Two, si può sperare in un bel risultatoAh, quindi era tutto vero?comunque vi ricordo che dietro c'è sempre EA, l'inculata è dietro l'angolo
![]()
Due cose buone nel giro di un anno, sono ben sopra alla media. Ora dovranno recuperare lo schifo persoLa stessa EA che intanto ha tirato fuori Fallen Order e ha pubblicato It Takes Two, si può sperare in un bel risultato![]()
Figata, musica per le mie orecchie.IGN interview:
- no cut camera all the way, no loading
- implementing DS cut content, gameplay improvements and story elements from DS2 and 3
- evolution of dismemberment combat mechanics, "not only gorier than the original"
- no MTX
- big focus on 3D audio
- organized community feedback during development
IGN interview:
- no cut camera all the way, no loading
- implementing DS cut content, gameplay improvements and story elements from DS2 and 3
- evolution of dismemberment combat mechanics, "not only gorier than the original"
- no microtransactions
- big focus on 3D audio
- organized community feedback during development