Speriamo che il consiglio twitcher faccia la fine del consiglio jedi, fulminati dai clone trooper ea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noIn effetti come la metti la cosa è abbastanza comica, sono stato tirati in ballo re2r e fallen order per far capire ad ea cosa voglia la gente,ma io mi chiedo : se fallen order non avesse venduto la quantità oscena di copie che ha venduto, dead space sarebbe ritornato?
Scommetto quello che volete che il personaggio di Nicole verrà stravolto
Anche in Zelda Breath of the wild Link non spiccica una parola per tutto il gioco. Eppure...No, i personaggi muti no. L'unico vero difetto del primo Dead Space era proprio questo, i personaggi che non parlano mi trasmettono poco realismo. Che poi, perchè un personaggio principale non dovrebbe parlare?![]()
Anche in Zelda Breath of the wild Link non spiccica una parola per tutto il gioco. Eppure...
Post automatically merged:
Nei Souls i personaggi son tutti muti. Eppure ci sono dialoghi e gli npc si rivolgono a noi come se stessimo parlando con loro.
due anni sicuri, faccio prima a dimenticarmelo e ripensarci piu' in la....farò finta di non pensarci per il momento, anche perché prima del 2023 non esce![]()
Non direi che la narrazione è un punto debole di Zelda, semplicemente è concepita in una maniera meno invasiva, sicuramente per dare spazio alla libertà.Infatti in BoTW la storia e la narrazione sono uno dei punti deboli del tutto, nonostante sia un capolavoro.
Nei souls è molto diverso, partendo dal fatto che il pg lo costruisci, così come tutto quello che ruota attorno ai dialoghi è estremamente rarefatto e mai coinciso.
Che poi non è che si chieda ad Isaac di fare chissà che discorsi, ma neanche muto mentre la gente gli fa domande![]()
Una botte di ferroCerto che tra streamer come consiglieri e creativi "ex ubisoft" a capo del progetto.... Ugh![]()
Però è diverso, dai, rispetto ai Souls. Lì ci sta che non parlino, in Dead Space rovina il realismo del gioco, secondo me.Anche in Zelda Breath of the wild Link non spiccica una parola per tutto il gioco. Eppure...
Post automatically merged:
Nei Souls i personaggi son tutti muti. Eppure ci sono dialoghi e gli npc si rivolgono a noi come se stessimo parlando con loro.
Nel primo dead space siamo praticamente sempre soli, fra corridoi abbandonati. Ogni tanto becchi un npc bloccato dall'altra parte della nave che ti dice "devi fare questo o quest'altro", non è che sia un gioco così permeato di dialoghi. Ricordo che la cosa non mi aveva per niente infastidito, anzi.Però è diverso, dai, rispetto ai Souls. Lì ci sta che non parlino, in Dead Space rovina il realismo del gioco, secondo me.
Nel primo dead space siamo praticamente sempre soli, fra corridoi abbandonati. Ogni tanto becchi un npc bloccato dall'altra parte della nave che ti dice "devi fare questo o quest'altro", non è che sia un gioco così permeato di dialoghi. Ricordo che la cosa non mi aveva per niente infastidito, anzi.