PS5 Dead Space

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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In tutti i fottuti giochi from software (tolto Sekiro) il protagonista non parla ma nessuno si è mai lamentato :asd: qua invece è l'apocalisse.
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No il protagonista muto è veramente no sense in un horror, ti cade tutta l'immersività

Poi Isaac è un bel personaggio, in una trama così farlo star zitto non ha senso.
Beh oddio le cagate che spara Ethan in alcuni momenti altro che immersività :sard: sembra di essere in un cinepanettone
 
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Avrei preferito una nuova ripartenza per la serie ma un remake è sempre meglio di niente.
 
Beh oddio le cagate che spara Ethan in alcuni momenti altro che immersività :sard: sembra di essere in un cinepanettone
Perchè li la colpa è la loro che non hanno saputo caratterizzare a dovere Ethan. :asd:

Ma non è un buon motivo per far star zitto il protagonista mentre prosegui e si apre la trama davanti a te.

Poi non so, se lo preferite muto invece dell'Isaac di DS 2, magari vi accontenteranno.
 
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C'è anche l'art director di Dead Space 2

We’re playing with shadows, with dynamic lighting, so not only does it create the mood and the atmosphere, but it also has an effect on gameplay, because the player has the ability to control the lighting in certain areas of the ship.

 
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Secondo me lavoreranno sull'atmosfera più che sull'action, ma per un semplice discorso di buon senso. Detto ciò, e vedendo come l'IP è stata trattata, può acadere di tutto, anche il deteriore
 
Non ricordo parti di gioco che necessitano di essere tagliate se non qualche sezione di backtracking
 
Scommetto quello che volete che il personaggio di Nicole verrà stravolto


le paure sono tutte motivate, dato il periodo.
l'ultima tendenza è censurare le scene di suicidi e autolesionismo per non urtare la sensibilità delle persone a rischio suicidio o mentalmente disturbate.
fresca proprio di due giorni fa: SuperHot VR, dove il giocatore deve puntarsi la pistola alla testa e sparare per cambiare livello.
in Dead Space entrambe queste cose (suicidi e autolesionismo) sono presenti in modo massiccio nel gioco e sono momenti horror fondamentali (perché ti spaventano facendoti capire quanto sia potente e inquietante l'effetto di non dico cosa per quei pochi che non lo hanno ancora giocato).
quandi dicono di rimuovere le parti che "don't work" ci possono essere anche quelle? eh, forse.

e la presenza del consiglio Twitch come consulenti non può portare a niente di buono, considerando che uno dei loro capi è la persona che si identifica in un cervo
 
Se lavorano sulla grafica, sopratutto sui molti modelli poligonali che non erano il massimo, come l'ombra di Isaak, migliorano leggermente la mobilità del pg ma mantenendola tale da farlo comunque sentire pesante e suscitare ansia per le possibili aggressioni, migliorano la luminosità di alcuni luoghi o scene può uscire una GOTY a mani basse.
 
Già ci sono quelli che dicono che preferivano il vecchio? e stanno facendo qualcosa di male? :tè:
 
Dato che gli spazi non sono certo enormi mi aspetto una super grafica dettagliata, effetti e luce al top, se non lo fanno vadano a zappare
 
Teaser del nuovo Mass Effect dopo 7 mesi e mezzo
Screenshot-2021-07-24-at-18-53-27-Mass-Effect-masseffect-Twitter.png

Teaser di Dead Space Remake dopo 2 giorni
Screenshot-2021-07-24-at-18-54-02-Dead-Space-deadspace-Twitter.png



 
Spero che tutto questo clamore si trasformi in vendite, è inutile che sia il più cercato su Google se poi non lo compra nessuno :sisi:
Dai che potrebbe portare alla rinascita della serie!
 
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