PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però, vi dirò: secondo me la scelta è stata azzeccata... quanto diavolo è angosciante sentirlo? Alla fine ti fa paura, non c'è che dire :paura:

:rickds:

Non saprei, anchevoerchè, a differenza del II che ho finito 5-6 volte in 10 anni, il primo non lo tocco dal 2011.

A quanto pare puntavano a farlo uscire a ottobre. Non ho idea di come pensassero di farcela, già early 2023 mi pare molto difficile

Ok che i Remake (AAA) in 2 anni e mezzo / 3 li fai ma mi sembra comunque strettino considerando tutti gli imprevisti del Covid.
Ma hey se ce la fanno ben venga.

2023 ci sta, curioso di sapere invece quando uscirà The Callisto Protocoll

2023 ci sta, curioso di sapere invece quando uscirà The Callisto Protocoll
Boh...quelli di Callisto sono completamente scomparsi.
I loro social dall'annuncio di dicembre 2020 so sempre stati attivi per tutto il 2021, mentre ora tutti morti da 3 mesi tra canale del gioco, canale dello studio e canale del director.

Secondo la scaletta dovevano mostrare il gioco nel 2021 e invece per tutto l'anno non si sono manco degnati di toccare l'argomento.
Mi sa che a dicembre 2020 con l'annuncio dell'uscita al 2022 erano stati moooolto ottimisti e so ben più indietro del previsto.

Comunque Dead Space per fine 2022 come previsione iniziale di EA mi pare senza senso, come pure sto inizio 2023.
Io dal principio ho dato sempre per scontato un fine 2023.

Ultima modifica:
Inizio 2023 mi sembra difficile.

Certe cose andrebbero cancellate da ogni archivio esistente
Ci sta rispolverare tutto :rickds:

Comunque va bene per il 2023, anche se sarà inoltrato :asd:

Per il resto... si aspetta Callisto :chris:

Io intanto mi sto ri-giocando Dead Space 2 e 3 a 1080p 60fps su Xbox Series S, i 60 fps sono una goduria.

Comunque ricordatevi che il focus è sul sound design dello stream di oggi, quindi non aspettatevi chissà che a livello di clip di gameplay mostrato :sisi:

Io intanto mi sto ri-giocando Dead Space 2 e 3 a 1080p 60fps su Xbox Series S, i 60 fps sono una goduria.
Deve essere un'esperizna memorabile, soprattutto il 2 con quegli scenari indimenticabili, a 60fps
Come uscita 2023 va benissimo, c'è anche Callisto protocol che va ad aggiungersi alla famiglia

Stream finito :nev:

Molto tecnico come mi aspettavo, hanno detto comunque un sacco di cose interessanti. Hanno mostrato piccoli sprazzi di gameplay qua e là ma è ancora tutto molto work in progress (lo hanno reiterato praticamente di continuo che tantissime cose sono WIP, provvisorie o place holder) e mancano proprio delle strutture di gioco ancora
si capisce anche solo dalla clip finale quando apre l'armadietto a muro ma non c'è niente dentro :asd:
tutto è stato mostrato per dare esempi per l'audio sostanzialmente, insomma per concentrarsi sull'audio e sulle nuove tecnologie ed implementazioni che hanno inserito per il remake a riguardo di questo comparto, e ci sta per quanto mi riguarda. La cosa che più mi ha colpito è l'alive system, cioè il modo per rendere dinamico il modo con cui Isaac reagisce alle situazioni di giochi, in termini di respiro, grugniti vari e linee di dialogo.

Per quanto riguarda il futuro:
Faranno un secondo stream verso Maggio, dove si concentreranno sugli assett artistici (tentativo mio di spiegare in ita che intendono, in inglese sarebbe 'we'll have our first look at art with our art designers').
Effettivamente puntano a early 2023 come periodo di uscita ma anche loro mettono le mani avanti sul fatto che daranno comunque la precedenza al polishing del gioco in modo che al D1 si presenti in uno stato decente.
Invitano la gente a commentare il più possibile, loro tengono in effetti presente la ricezione della community.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro