Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ok che i Remake (AAA) in 2 anni e mezzo / 3 li fai ma mi sembra comunque strettino considerando tutti gli imprevisti del Covid.
Ma hey se ce la fanno ben venga.
Dai allora dovrebbero avere materiale da mostrare, graficamente me lo aspetto quasi fotorealistico visto che comunque sono quasi tutti ambienti chiusi.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Boh...quelli di Callisto sono completamente scomparsi.
I loro social dall'annuncio di dicembre 2020 so sempre stati attivi per tutto il 2021, mentre ora tutti morti da 3 mesi tra canale del gioco, canale dello studio e canale del director.
Secondo la scaletta dovevano mostrare il gioco nel 2021 e invece per tutto l'anno non si sono manco degnati di toccare l'argomento.
Mi sa che a dicembre 2020 con l'annuncio dell'uscita al 2022 erano stati moooolto ottimisti e so ben più indietro del previsto.
Comunque Dead Space per fine 2022 come previsione iniziale di EA mi pare senza senso, come pure sto inizio 2023.
Io dal principio ho dato sempre per scontato un fine 2023.
Deve essere un'esperizna memorabile, soprattutto il 2 con quegli scenari indimenticabili, a 60fps
Come uscita 2023 va benissimo, c'è anche Callisto protocol che va ad aggiungersi alla famiglia
Molto tecnico come mi aspettavo, hanno detto comunque un sacco di cose interessanti. Hanno mostrato piccoli sprazzi di gameplay qua e là ma è ancora tutto molto work in progress (lo hanno reiterato praticamente di continuo che tantissime cose sono WIP, provvisorie o place holder) e mancano proprio delle strutture di gioco ancora
si capisce anche solo dalla clip finale quando apre l'armadietto a muro ma non c'è niente dentro
tutto è stato mostrato per dare esempi per l'audio sostanzialmente, insomma per concentrarsi sull'audio e sulle nuove tecnologie ed implementazioni che hanno inserito per il remake a riguardo di questo comparto, e ci sta per quanto mi riguarda. La cosa che più mi ha colpito è l'alive system, cioè il modo per rendere dinamico il modo con cui Isaac reagisce alle situazioni di giochi, in termini di respiro, grugniti vari e linee di dialogo.
Per quanto riguarda il futuro:
Faranno un secondo stream verso Maggio, dove si concentreranno sugli assett artistici (tentativo mio di spiegare in ita che intendono, in inglese sarebbe 'we'll have our first look at art with our art designers').
Effettivamente puntano a early 2023 come periodo di uscita ma anche loro mettono le mani avanti sul fatto che daranno comunque la precedenza al polishing del gioco in modo che al D1 si presenti in uno stato decente.
Invitano la gente a commentare il più possibile, loro tengono in effetti presente la ricezione della community.