Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono 3 stati di base ai fini di questo sistema: normale, ferito ed affaticato. Il doppiatore doppia in sostanza la stessa battuta 3 volte per ognuno di questi tre stati, e il gioco dinamicamente sceglie quali delle tre versioni scegliere in base alla situazione di gioco del momento per tutti i momenti in cui c'è un dialogo ma il controllo di Isaac rimane in mano al giocatore.Fantastico, la cosa dei dialoghi non la capisco
Cioè cambiano in base al suo stato?
No mi chiedevo se lo manterranno muto o aggiungeranno dei dialoghi, ma penso lo lasceranno muto.Ci sono 3 stati di base ai fini di questo sistema: normale, ferito ed affaticato. Il doppiatore doppia in sostanza la stessa battuta 3 volte per ognuno di questi tre stati, e il gioco dinamicamente sceglie quali delle tre versioni scegliere in base alla situazione di gioco del momento per tutti i momenti in cui c'è un dialogo ma il controllo di Isaac rimane in mano al giocatore.
Con tutte le sfumature del caso (per esempio quando Isaac è sia ferito che affaticato).
Ci sono dei dialoghi nuovi per lui ed Isaac non sarà più muto, questo lo han detto già durante il primissimo stream l'anno scorso!No mi chiedevo se lo manterranno muto o aggiungeranno dei dialoghi, ma penso lo lasceranno muto.
La prima frase del post la si prende, la si mette in un cassetto e la si conserva gelosamente. Believe the hype!Ho lo stesso hype che ebbi quando vidi la prima volta Dead Space nel lontano 2008.
Sembra stiano facendo un bel lavoro per quanto riguarda il sound design, migliorano già l'ottima base dell'originale.
Non vedo l'ora di tornare sulla Ishimura!!!![]()