PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo bene, la release window sarebbe tantissima roba :nev:

Azz quindi lo hanno confermato.

Cavoli, molto sorpreso dalla finestra di lancio.
Molto bene, vuol dire che salvo catastrofi per l'estate lo vedremo... Mi aspettavo fine 2023.

Io dico che non ce la faranno mai per quella finestra di lancio.:shrek:
E andrebbe benissimo così. Ci vuole più cura possibile.

Fantastico, la cosa dei dialoghi non la capisco

Cioè cambiano in base al suo stato?
Ci sono 3 stati di base ai fini di questo sistema: normale, ferito ed affaticato. Il doppiatore doppia in sostanza la stessa battuta 3 volte per ognuno di questi tre stati, e il gioco dinamicamente sceglie quali delle tre versioni scegliere in base alla situazione di gioco del momento per tutti i momenti in cui c'è un dialogo ma il controllo di Isaac rimane in mano al giocatore.

Con tutte le sfumature del caso (per esempio quando Isaac è sia ferito che affaticato).

Ci sono 3 stati di base ai fini di questo sistema: normale, ferito ed affaticato. Il doppiatore doppia in sostanza la stessa battuta 3 volte per ognuno di questi tre stati, e il gioco dinamicamente sceglie quali delle tre versioni scegliere in base alla situazione di gioco del momento per tutti i momenti in cui c'è un dialogo ma il controllo di Isaac rimane in mano al giocatore.

Con tutte le sfumature del caso (per esempio quando Isaac è sia ferito che affaticato).
No mi chiedevo se lo manterranno muto o aggiungeranno dei dialoghi, ma penso lo lasceranno muto.

No mi chiedevo se lo manterranno muto o aggiungeranno dei dialoghi, ma penso lo lasceranno muto.
Ci sono dei dialoghi nuovi per lui ed Isaac non sarà più muto, questo lo han detto già durante il primissimo stream l'anno scorso!

Ovviamente Isaac non parlerà a caso, ma lo farà dove questo avrà senso in relazione alla storia del primo che rimarrà nel complesso la stessa, ma comunque non sarà più completamente silenzioso ed in balia degli eventi, parteciperà attivamente alla storia insomma.

Ultima modifica:
Ho lo stesso hype che ebbi quando vidi la prima volta Dead Space nel lontano 2008.
Sembra stiano facendo un bel lavoro per quanto riguarda il sound design, migliorano già l'ottima base dell'originale.

Non vedo l'ora di tornare sulla Ishimura!!! :ivan:

Ho lo stesso hype che ebbi quando vidi la prima volta Dead Space nel lontano 2008.
Sembra stiano facendo un bel lavoro per quanto riguarda il sound design, migliorano già l'ottima base dell'originale.

Non vedo l'ora di tornare sulla Ishimura!!! :ivan:
La prima frase del post la si prende, la si mette in un cassetto e la si conserva gelosamente. Believe the hype!

Ho recuperato i vari spezzoni solo sta mattina.
Molto convincente (ed è ancora una build ben lontana dall'essere finale).
La comunicazione del titolo (in considerazione della sua natura di Remake) per me è maledettamente sul pezzo.

Devs: ragazzi le animazioni sono placeholder eh, lo sappiamo che sono brutte, ricordatevelo, vogliamo commenti dettagliati sul sound!

Viewers: bello il sound, però le animazioni sono un po' brutte, dovete rivederle ~wall text sulle animazioni

Devs: :/

Comunque mi piace molto il Plasma Cutter mentre il Pulse Rifle secondo me ha perso un po' del suo carattere futuristico, oltre al fatto che pare un'arma semiautomatica ora invece che full auto. Vedremo se quello lo rivedranno in futuro (do per scontato per dire che il muzzle flash e l'assenza di effettistica blu sia anch'esso tutto placeholder/wip).

Il rinculo del plasma cutter è eccessivo madonna

Il sound va bene, figo quello del Pulse Rifle

Veramente tanto di cappello a loro per la totale apertura e trasparenza con la community :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro