PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Veramente tanto di cappello a loro per la totale apertura e trasparenza con la community :sisi:
Speriamo che anche altri dev si aprano in questo modo…non so quanto sia sempre una cosa positiva onestamente ma credo dipenda da caso a caso

Speriamo che anche altri dev si aprano in questo modo…non so quanto sia sempre una cosa positiva onestamente ma credo dipenda da caso a caso
Penso possa funzionare solo con i remake o altri tipi di gioco come sportivi e automobilistici.

Penso possa funzionare solo con i remake o altri tipi di gioco come sportivi e automobilistici.
Si infatti, la gente che conosce il vecchio gioco sa più o meno com'è e cosa gli è piaciuto, e pure così è rischioso andar dietro all'utenza, ma se gestisci tutto per il meglio si può fare, sono sicuro riusciranno a fare un bel gioco. Ma se un gioco è nuovo, e l'utente è blind e può solo paragonarlo a giochi diversi ma dello stesso tipo che ha giocato, verrebbe un macello perchè non sai cosa lo sviluppatore vuole darti. Immaginatevi Returnal visto a cose in corso con la gente che da "feedback" su armi, oggetti, ecc...
L'utenza la si ascolta in determinate occasioni, e questo progetto è quell'occasione :sisi:

Sugli sportivi dipende.
Se vai dietro alla community rischi seriamente di sfanculare la componente simulativa a favore di quella arcade.

Almeno con nba 2k è andata così.

Che hype, non vedo l'ora di ricominciarlo per l'ennesima volta. :hall:

E si segue volentieri :nev:

Da vedere al solito :gab:

Chissà quando proporranno un trailer non teaser ma vero e proprio - anche senza gameplay o con solo spezzoni coreografati, intendo.

Da vedere al solito :gab:

Chissà quando proporranno un trailer non teaser ma vero e proprio - anche senza gameplay o con solo spezzoni coreografati, intendo.
TGA per me.

N2MY6Oz.jpg

Qualche problema tecnico ad inizio stream :asd: ma per il resto stanno mostrando un sacco di cose super-interessanti :nev:

Non fosse che pare un incubo come ambiente di lavoro il mondo del game development è qualcosa che mi affascinerebbe molto :dsax:

27 Gennaio 2023
Voglio proprio vedere:asd:
Una data buttata 8 mesi e mezzo prima:unsisi:

Ultima modifica:
Gameplay reveal ad Ottobre - intorno ad Halloween - con un stream come questo, così hanno detto i devs dello stream :sisi:

Spero in un piccolo trailer prima giusto per stuzzicare :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro