punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Procedono alla grandissima

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che anche altri dev si aprano in questo modo…non so quanto sia sempre una cosa positiva onestamente ma credo dipenda da caso a casoVeramente tanto di cappello a loro per la totale apertura e trasparenza con la community![]()
Penso possa funzionare solo con i remake o altri tipi di gioco come sportivi e automobilistici.Speriamo che anche altri dev si aprano in questo modo…non so quanto sia sempre una cosa positiva onestamente ma credo dipenda da caso a caso
Si infatti, la gente che conosce il vecchio gioco sa più o meno com'è e cosa gli è piaciuto, e pure così è rischioso andar dietro all'utenza, ma se gestisci tutto per il meglio si può fare, sono sicuro riusciranno a fare un bel gioco. Ma se un gioco è nuovo, e l'utente è blind e può solo paragonarlo a giochi diversi ma dello stesso tipo che ha giocato, verrebbe un macello perchè non sai cosa lo sviluppatore vuole darti. Immaginatevi Returnal visto a cose in corso con la gente che da "feedback" su armi, oggetti, ecc...Penso possa funzionare solo con i remake o altri tipi di gioco come sportivi e automobilistici.
Sugli sportivi dipende.Penso possa funzionare solo con i remake o altri tipi di gioco come sportivi e automobilistici.
Con ray tracing e audio 3DChe hype, non vedo l'ora di ricominciarlo per l'ennesima volta.![]()
TGA per me.Da vedere al solito
Chissà quando proporranno un trailer non teaser ma vero e proprio - anche senza gameplay o con solo spezzoni coreografati, intendo.