luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
ricordo che la prima demo del primo mi fece schifo :DDemo gameplay di 10-15 minuti e passa la paura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricordo che la prima demo del primo mi fece schifo :DDemo gameplay di 10-15 minuti e passa la paura.
ricordo che la prima demo del primo mi fece schifo :D
Particolarmente ispirato insomma, ok che sono gli stessi creatori ma è praticamente Dead Space reskinnato.Anche per me Callisto ha la precedenza essendo un titolo nuovo (e particolarmente ispirato).
Questo lo conosco a menadito, inoltre dopo il remake del primo, eventuali remake del secondo e terzo capitolo non li prendo neanche in considerazione dato che gli originali non mi sono piaciuti al tempo.
Sai che la penso allo stesso modo, infatti darò precedenza a Callisto probabilmente.Comunque se non fosse per le aggiunte e sezioni nuove che dovrebbe avere rispetto all'originale non mi susciterebbe grande interesse......l'ho capito proprio oggi guardando questo trailer che non mi ha trasmesso quell'effetto "WOW" e al momento non mi convicerebbe ad acquistare una PS5 pur di giocarci.
Credo proprio che Callisto stupirà molto di più di questo Remake e a questo punto ringrazio tutti i Santi del cielo per il fatto che esca pure su PS4![]()
A riguardo:Ma lo sdegno e il clamore per 50 pagine sul fatto che costi 80€ e che sia only ps5 a sto giro non c’è?
A riguardo:
- Ci sono stati diversi utenti che hanno già criticato il prezzo nel topic in realtà, sono passati in sordina perché il discorso è passato in secondo piano rispetto ad altri commenti (critiche al gameplay mostrato e stato del gioco, confronti con Callisto).
- Questo è un gioco EA, fa meno scalpore perché ormai EA è percepita come l'azienda da cui ci si aspetta ogni tipo di scelte anti-consumer da anni.
- Gioco del 2008 rimasto bloccato su PS3 vs gioco del 2013 con edizione rimasterizzata che gira su PS5 già.
- questo ha modifiche sostanziali lato gameplay, narrativa e in teoria (da confermare) anche come contenuti. Mentre TLOU1 è più 1:1 con principalmente miglioramenti quality of life (correggini se sbaglio).
Disclaimer: non sto difendendo il prezzo, per me non esiste un gioco che meriti i 80 euro (ma neanche 70, io in genere inizio a valutare acquisti solo dai 40 euro in giù :P ), ma giusto commentando sulla ricezione del gioco comparato all'altro remake di un gioco PS3 di questo periodo.
Immaginavo ma volevo provare comunque a rispondereEra una battuta :P
Comunque l’unico punto che condivido è che sia del 2008 senza remastered. Che sia di EA non vedo come possa essere un fattore pro 80€ ahah Lato narrativa gameplay è da capire, per ora si sa che isaac parlerà ( anche se credo sarà più un “””””parlerà”””””). Lato puramente tecnico è abbastanza deludente, mooooolto al di sotto di tlou1 part 1 imho qui ancora di più l’only next gen ha meno senso
VsQuesto gioco è venduto ad 80 euro, è uno scandalo!
Questo gioco di EA è venduto ad 80 euro, ah beh sai che notizia, magari ci mettono pure 10 DLC tagliati dal gioco base e microtransazioni...
Per gli altri punti ho evitato di citare la grafica apposta perché è la parte più debole di questo Dead Space (beh credo in base ai vostri commenti, a me pare comunque bello in termini assoluti ma non sono mai stato un cultore del comparto tecnico). Ho cercato di riferirmi solo a quello che sappiamo con certezza, lato gameplay (tipo il nuovo sistema di smembramento e le sezioni zero G prese dai sequel) e narrativa (oltre ad isaac che parla tutto l'approfondimento e linee di dialogo addizionali dedicati agli altri personaggi della storia che saranno novità rispetto all'OG).
Ma lo sdegno e il clamore per 50 pagine sul fatto che costi 80€ e che sia only ps5 a sto giro non c’è?
Forse perchè a sto giro, per quello che hanno lasciato intendere fino ad ora, non sarà una "remake 1:1" ma avrà anche dei contenuti totalmente inediti??
![]()