- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,912
80Montato maluccio il trailer ma è comunque bellissimoNon ho capito bene se costerà 70 o 80 ma nel dubbio l'ho preso a 50 sul solito sito.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
80Montato maluccio il trailer ma è comunque bellissimoNon ho capito bene se costerà 70 o 80 ma nel dubbio l'ho preso a 50 sul solito sito.
Azz
Te sei prostituto per avere uno sconto di 30 euro ?Azzallora mi ritengo soddisfatto dei 30 euro di sconto
![]()
Sinceramente per un gioco del genere vanno bene anche i 30fpsSpero nei 60 fps granitici, a 30 sarebbe una gran delusione. Non hanno detto nulla su frame-rate e risoluzione ? Io l' originale non l' ho mia giocato.
No, mi sono affidato allo stesso spacciatore dal quale faccio sempre acquisti. Minimo sforzo, massima resaTe sei prostituto per avere uno sconto di 30 euro ?![]()
I 30 fps non vanno mai bene in un videogioco. Non è un film, videogioco, minimo 60fps.Visto il video
a me ha deluso,tecnicamente essendo un gioco only nextgen sembra avere le stesse movenze del primo
ottimi gli effetti di luce o l´effetto gravita´
ma Callisto sembra piu´ avanti nel progetto
Post automatically merged:
Sinceramente per un gioco del genere vanno bene anche i 30fps
La fedeltà ripaga sempreNo, mi sono affidato allo stesso spacciatore dal quale faccio sempre acquisti. Minimo sforzo, massima resa![]()
I 30 fps non vanno mai bene in un videogioco. Non è un film, videogioco, minimo 60fps.
Si sopravvive ma poi lo provi a 60 e non torni indietro.Son 30 anni che si gioca a 30fps e adesso non van bene
Che i 60fps siano sempre la miglior cosa ovvio ma i 30fps dipende dal genere vanno anche benissimo
A The Last of Us 2 gli fps sono 30 e questo non ha ucciso il gioco
quindi per questo Remake di Dead Space sinceramente se devo scegliere i 60fps ma per questo hanno ridotto il comparto tecnico(perche´ anche loro incapaci)
preferisco i 30fps e che si concentrino sull´aspetto grafico visto che l´atmosfera di in Dead Space e´ tutto
non stiamo parlando di un gioco veloce o Bayonetta.
Vabbè ma il prezzo ufficiale rimane 70 € tipo dal GS no?Segnalo che su Amazon è già sceso a 67€, al momento per PS5 non è più prenotabile però quando lo rimettono vi consiglio di bloccarlo visto l'andazzo del prezzo.
80.98Vabbè ma il prezzo ufficiale rimane 70 € tipo dal GS no?
I giochi nascono a 60hz e castrati dalle TV europee. Tlou parte 2 va a 30 fps ma neanche il tempo di uscire di ps5 che c'era già la patch a 60fps. Non scherziamo, i 60 devono essere lo standard ancora prima del 2k/4k ecc.Son 30 anni che si gioca a 30fps e adesso non van bene
Che i 60fps siano sempre la miglior cosa ovvio ma i 30fps dipende dal genere vanno anche benissimo
A The Last of Us 2 gli fps sono 30 e questo non ha ucciso il gioco
quindi per questo Remake di Dead Space sinceramente se devo scegliere i 60fps ma per questo hanno ridotto il comparto tecnico(perche´ anche loro incapaci)
preferisco i 30fps e che si concentrino sull´aspetto grafico visto che l´atmosfera di in Dead Space e´ tutto
non stiamo parlando di un gioco veloce o Bayonetta.
TLOU2 a 60fps su PS4 o Pro non ce lo mandavi neanche a calciI giochi nascono a 60hz e castrati dalle TV europee. Tlou parte 2 va a 30 fps ma neanche il tempo di uscire di ps5 che c'era già la patch a 60fps. Non scherziamo, i 60 devono essere lo standard ancora prima del 2k/4k ecc.
Tlous 2 va a 60fps su Ps5 perche´ stiamo parlando di Ps5I giochi nascono a 60hz e castrati dalle TV europee. Tlou parte 2 va a 30 fps ma neanche il tempo di uscire di ps5 che c'era già la patch a 60fps. Non scherziamo, i 60 devono essere lo standard ancora prima del 2k/4k ecc.
I 60 fps ci saranno, ma non in 4K, la gen questa è. Ci permettono di scegliere i 60 a discapito di RT e risoluzione, con alcune modalità grafiche che fanno una via di mezzoTlous 2 va a 60fps su Ps5 perche´ stiamo parlando di Ps5
sta tranquillo che ad un Tlous 3 i 60fps li puoi bellamente dimenticare se vorranno fare un gioco totalmente nextgen come loro vogliono
altrimenti aspetta la Ps6 per i 60fps su Tlous 3
Callisto è tutto nuovo e costa 70€
![]()
Io ormai compro quasi sempre da lui, prezzi fra i più bassi e mi arriva tutto al D1. Della copertina in armaico antico ormai non mi frega più niente (basta che il gioco sia in ita) da quando ormai da vent'anni hanno eliminato i librettisu eBay dal solito games & movies è a 49,90€ PS5 multilingua con copertina in inglese immagino
io aspetto non ho una gran fretta per sto remake![]()