PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è un gioco che mi deve essere pesante nei movimenti trattandosi di un ingegnere su una nave spaziale abbandonata... Fosse anche a 60fps non gli aggiunge nulla all'esperienza

Io spero abbiano aggiunto il RT, in quel caso sì che opterei per i 30 fps.

Io spero abbiano aggiunto il RT, in quel caso sì che opterei per i 30 fps.
Ecco, e´ proprio questo che intendevo :lol2:
Questa possibilta´ di poter scegliere e´ vera ma solo in parte
ovvero che se il gioco tecnicamente non sorprende solo perche´ gli sviluppatori abbiano puntato anche ai 60fps
noi potremo pue scegliere i 30fps e risoluzione,avremo comunque un gioco tecnicamente non al top

storia diversa invece se il gioco e´ stato sviluppato con in mente i 30fps ma avere realmente il raytracing,le texture o il quadro generale al massimo
il gioco ne uscira´ completamente nextgen (ovviamente dipende sempre dal budget/bravura dei sviluppatori)

E questo e´ un discorso che riguarda un gioco come Dead Space o Tlous(per esempio)
per i giochi di guida,god of war o Fps 60fps tutta la vita.

90 euro, ea non si smentisce mai, lo gioco tra un anno, il nuovo vero dead space è Callisto protocol

Ragazzi state dicendo l´ovvio ad uno che ha non solo la Ps5 ma un Pc ninja e gioca anche a 120fps
Non sto dicendo che non ci sta differenza tra´ 30fps e 60 ma che i 30 per ovvie ragioni,puo´ andare benissimo per giochi a corridoi
se uno mi viene a dire che i 30fps devono esser bannati o che non vanno bene per un gioco come Dead Space,rispondo ovviamente no,non e´ cosi´,stop.

Tra´ i 60pfs e grafica dimezzata
e 30fps e grafica al top (ripeto per Dead Space) preferisco i 30 ma avere tutto al max.
Ma la grafica non è dimezzata, in tutti i giochi che ho provato su ps5 mettendo i dettagli al massimo spesso devi sforzarti per notare la differenza, mentre il framerate dimezzato è subito lampante come un macigno.
Personalmente non avevo problemi a giocare a 30fps finchè ero obbligato, ma potendo scegliere...

Nella news che ha altair92 ribadiscono che arriva solo su PS5eries e PC.

Magari una versione oldgen arriva più avanti? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro