Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me va bene anche un full-hd a 60 fps, non ho bisogno del 4k, comunque spero che si possa scegliere.
Ecco, e´ proprio questo che intendevoIo spero abbiano aggiunto il RT, in quel caso sì che opterei per i 30 fps.
Direi un attimo più alta di 1080p di solito.Cioè modalità prestazioni, in teoria è cosi per gli altri giochi.
1080p 60 fps (prestazioni)
4k 30 fps (Fedeltà)
La maggior parte è appunto sui 1440p.Direi un attimo più alta di 1080p di solito.
Continua ad aumentare?90 euro, ea non si smentisce mai, lo gioco tra un anno, il nuovo vero dead space è Callisto protocol
Ma la grafica non è dimezzata, in tutti i giochi che ho provato su ps5 mettendo i dettagli al massimo spesso devi sforzarti per notare la differenza, mentre il framerate dimezzato è subito lampante come un macigno.Ragazzi state dicendo l´ovvio ad uno che ha non solo la Ps5 ma un Pc ninja e gioca anche a 120fps
Non sto dicendo che non ci sta differenza tra´ 30fps e 60 ma che i 30 per ovvie ragioni,puo´ andare benissimo per giochi a corridoi
se uno mi viene a dire che i 30fps devono esser bannati o che non vanno bene per un gioco come Dead Space,rispondo ovviamente no,non e´ cosi´,stop.
Tra´ i 60pfs e grafica dimezzata
e 30fps e grafica al top (ripeto per Dead Space) preferisco i 30 ma avere tutto al max.
Lo spettro cross gen è ancora vivo
Non vedo perchè debbano farlo. Su old non esce, non credo ci sia ancora da sperareMagari una versione oldgen arriva più avanti?![]()
Diciamo che la gente ormai teme che tutti diventi cross-gen, anche all'ultimo momentoNon vedo perchè debbano farlo. Su old non esce, non credo ci sia ancora da sperare![]()
Ma errore in che senso? Che non nomina series X? Ovvio, è il canale PSMa penso sia semplicemente un errore del canale Ps![]()
Ovviamente mi riferisco alla versione Ps4.Ma errore in che senso? Che non nomina series X? Ovvio, è il canale PSO parli della versione old? Non avevano detto che lì non usciva?
![]()