PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io intanto mi sto giocando l’originale su series X,è sempre bellissimo,ma per ovvie ragioni non mi fa più paura come una volta :rivet:

E bello tecnicamente/graficamente ma ribadisco, un Callisto cross gen è pure più impressionante per quanto visto.

blacksheep91 tu l’avevi preso qua ? Ho visto ora che sta a 50 come su Ebay

Si l'ho preso lì. Lui vende anche tramite ebay ma da quando ha il sito uso sempre quello per acquistarci.
Post automatically merged:

Consegnano davvero sempre il giorno dell'uscita?
La certezza assoluta non c'è mai, però ti posso dire che su 6 giochi che ho acquistato prima di questo tutti sono arrivati in tempo (uno mi è anche arrivato un giorno prima). Penso che solo se si vive nelle isole si è a forte rischio ritardo (come specifica lui stesso se non ricordo male).

Ultima modifica:
Si l'ho preso lì. Lui vende anche tramite ebay ma da quando ha il sito uso sempre quello per acquistarci.
Post automatically merged:

La certezza assoluta non c'è mai, però ti posso dire che su 6 giochi che ho acquistato prima di questo tutti sono arrivati in tempo (uno mi è anche arrivato un girono prima). Penso che solo se si vive nelle isole si è a rischio ritardo (come specifica lui stesso se non ricordo male).
Allora lo prendo da lui

Sai per quanto rimane bloccato il prezzo di solito?

Allora lo prendo da lui

Sai per quanto rimane bloccato il prezzo di solito?
A volte ho visto alzare il prezzo di 5/10€ dopo un mesetto, ma di solito i prezzi rimangono fissi fino al D1 (almeno è quello che ho notato con i giochi che mi interessavano). Per farti un esempio, ho acquistato TLoU part1 da lui 3 giorni prima del D1 e il prezzo era ancora a 60€.

Io intanto mi sto giocando l’originale su series X,è sempre bellissimo,ma per ovvie ragioni non mi fa più paura come una volta :rivet:
Sabato sera, senza motivo e dopo la quinta birra, mi è venuta voglia di rigiocarlo, su PS3. Lo voglio ricominciare da sobrio ma mi sono trovato male coi comandi. Mi spiego meglio.
Non è invecchiato male. Su PS3 si usava L1 e R1 per sparare, L2 e R2 erano per le armi/mosse secondarie. Nel periodo PS4 invece i "grilletti" sono diventati L e R2. Io preferivo prima, anzi, preferivo quando si sparava con quadrato, triangolo e cerchio :unsisi: però ormai sono abituato ai comandi moderni e mi ci sono trovato male.

Comunque, premetto che sono miope, mi mancano 4 grandi e noto a malapena la differenza tra un DVD e un Blu Ray, ma dal trailer graficamente ho visto poca differenza e parliamo di 2 generazioni fa :asd::dsax::facepalm2:

Sabato sera, senza motivo e dopo la quinta birra, mi è venuta voglia di rigiocarlo, su PS3. Lo voglio ricominciare da sobrio ma mi sono trovato male coi comandi. Mi spiego meglio.
Non è invecchiato male. Su PS3 si usava L1 e R1 per sparare, L2 e R2 erano per le armi/mosse secondarie. Nel periodo PS4 invece i "grilletti" sono diventati L e R2. Io preferivo prima, anzi, preferivo quando si sparava con quadrato, triangolo e cerchio :unsisi: però ormai sono abituato ai comandi moderni e mi ci sono trovato male.

Comunque, premetto che sono miope, mi mancano 4 grandi e noto a malapena la differenza tra un DVD e un Blu Ray, ma dal trailer graficamente ho visto poca differenza e parliamo di 2 generazioni fa :asd::dsax::facepalm2:
Tutto normale, tranquillo :sisi:

Poca differenza con cosa? :|
Definizione/pixel. Ripeto, "siccome sono cecato", citando la signora Carlo interpretata dalla Marchesini. Ma tu sei troppo giovane per conoscerla :dsax:

Tutto normale, tranquillo :sisi:
Ti ringrazio. Mi aiuti tu a prendere il cane di accompagno?
Comunque ti assicuro che la birra non c'entra nulla, gli occhi iniziano a intrecciarmisi dopo l'ottava! Reggo talmente tanto che irlandesi, scozzesi e spagnoli, messi assieme, non mi stanno dietro :trollface:

Pensa che per il black friday vorrei prendere un 4k da 65 pollici, almeno sfrutto 'sta PS4, ma a me non cambierà nulla! :ninja:
A dire il vero lo voglio grande perché a 3-4 metri, con il 48 pollici full HD che ho attualmente, non riesco a leggere i sottotitoli, mi devo mettere a 2 metri massimo.

Definizione/pixel. Ripeto, "siccome sono cecato", citando la signora Carlo interpretata dalla Marchesini. Ma tu sei troppo giovane per conoscerla :dsax:

Ti ringrazio. Mi aiuti tu a prendere il cane di accompagno?
Comunque ti assicuro che la birra non c'entra nulla, gli occhi iniziano a intrecciarmisi dopo l'ottava! Reggo talmente tanto che irlandesi, scozzesi e spagnoli, messi assieme, non mi stanno dietro :trollface:

Pensa che per il black friday vorrei prendere un 4k da 65 pollici, almeno sfrutto 'sta PS4, ma a me non cambierà nulla! :ninja:
A dire il vero lo voglio grande perché a 3-4 metri, con il 48 pollici full HD che ho attualmente, non riesco a leggere i sottotitoli, mi devo mettere a 2 metri massimo.
Hmm, si... Cioè no. Volevo dire, noti poca differenza grafica tra l'originale e il Remake? :hmm:

Finalmente un gameplay esteso :nev:

E penso proprio che a stretto giro usciranno pure gli hands-on della stampa

Capperi questo venerdì!

Me lo vedrò ad ogni costo, la curiosità è molto forte di vedere gameplay non editato. Ma anche e sopratutto di vedere cosa diranno i dev in merito.

Hmm, si... Cioè no. Volevo dire, noti poca differenza grafica tra l'originale e il Remake? :hmm:
Ovviamente se guardo un video che li mette a confronto contemporaneamente, la differenza la noto eccome. Però dopo aver ripreso in mano il primo e, subito dopo, aver visto il trailer del remake, non mi sento sbalordito, l'originale fa ancora la sua porca figura :iwanzw:
Diciamo che essendo cresciuto con le prime generazioni di console, quando si passava da 8 a 16bit, da 16 a 32, da 32 a 128, c'erano balzi grafici enormi e andando di retrogaming inizialmente dovevi farci l'abitudine tornando indietro dopo esserti abituato all'ultima generazione. La PS5 ancora non ce l'ho ma quando riprendo in mano un gioco della 3 dopo che per mesi ho giocato alla 4, non mi sento catapultato indietro nel tempo. Mentre quando ho preso la 3, ho lasciato perdere tutti i titoli mai giocati della 2, ancora stanno lì in attesa :facepalm2:
Mettici pure che per me la grafica conta pochissimo, deve fare proprio schifo per farmi accusare il difetto.

67€ su Amazon :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro