Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente a me sembra buono, cioè per quel poco che si è vistoE bello tecnicamente/graficamente ma ribadisco, un Callisto cross gen è pure più impressionante per quanto visto.
Consegnano davvero sempre il giorno dell'uscita?blacksheep91 tu l’avevi preso qua ? Ho visto ora che sta a 50 come su Ebay
![]()
Dead Space Remake - PS5 [Versione EU Multilingue] - Gamesandmovies.it di GmDistribuzioni srl
Piattaforma: PlayStation 5 Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: EU Multilingue con Copertina in Inglese e Gioco in Italiano Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteogamesandmovies.it
Si l'ho preso lì. Lui vende anche tramite ebay ma da quando ha il sito uso sempre quello per acquistarci.blacksheep91 tu l’avevi preso qua ? Ho visto ora che sta a 50 come su Ebay
![]()
Dead Space Remake - PS5 [Versione EU Multilingue] - Gamesandmovies.it di GmDistribuzioni srl
Piattaforma: PlayStation 5 Condizioni: Nuovo, Sigillato Versione: EU Multilingue con Copertina in Inglese e Gioco in Italiano Seguici su Facebook: Games & Movies di Semprini Matteogamesandmovies.it
La certezza assoluta non c'è mai, però ti posso dire che su 6 giochi che ho acquistato prima di questo tutti sono arrivati in tempo (uno mi è anche arrivato un giorno prima). Penso che solo se si vive nelle isole si è a forte rischio ritardo (come specifica lui stesso se non ricordo male).Consegnano davvero sempre il giorno dell'uscita?
Allora lo prendo da luiSi l'ho preso lì. Lui vende anche tramite ebay ma da quando ha il sito uso sempre quello per acquistarci.
Post automatically merged:
La certezza assoluta non c'è mai, però ti posso dire che su 6 giochi che ho acquistato prima di questo tutti sono arrivati in tempo (uno mi è anche arrivato un girono prima). Penso che solo se si vive nelle isole si è a rischio ritardo (come specifica lui stesso se non ricordo male).
A volte ho visto alzare il prezzo di 5/10€ dopo un mesetto, ma di solito i prezzi rimangono fissi fino al D1 (almeno è quello che ho notato con i giochi che mi interessavano). Per farti un esempio, ho acquistato TLoU part1 da lui 3 giorni prima del D1 e il prezzo era ancora a 60€.Allora lo prendo da lui
Sai per quanto rimane bloccato il prezzo di solito?
Sabato sera, senza motivo e dopo la quinta birra, mi è venuta voglia di rigiocarlo, su PS3. Lo voglio ricominciare da sobrio ma mi sono trovato male coi comandi. Mi spiego meglio.Io intanto mi sto giocando l’originale su series X,è sempre bellissimo,ma per ovvie ragioni non mi fa più paura come una volta![]()
Poca differenza con cosa?Comunque, premetto che sono miope, mi mancano 4 grandi e noto a malapena la differenza tra un DVD e un Blu Ray, ma dal trailer graficamente ho visto poca differenza e parliamo di 2 generazioni fa![]()
Tutto normale, tranquilloSabato sera, senza motivo e dopo la quinta birra, mi è venuta voglia di rigiocarlo, su PS3. Lo voglio ricominciare da sobrio ma mi sono trovato male coi comandi. Mi spiego meglio.
Non è invecchiato male. Su PS3 si usava L1 e R1 per sparare, L2 e R2 erano per le armi/mosse secondarie. Nel periodo PS4 invece i "grilletti" sono diventati L e R2. Io preferivo prima, anzi, preferivo quando si sparava con quadrato, triangolo e cerchioperò ormai sono abituato ai comandi moderni e mi ci sono trovato male.
Comunque, premetto che sono miope, mi mancano 4 grandi e noto a malapena la differenza tra un DVD e un Blu Ray, ma dal trailer graficamente ho visto poca differenza e parliamo di 2 generazioni fa![]()
Definizione/pixel. Ripeto, "siccome sono cecato", citando la signora Carlo interpretata dalla Marchesini. Ma tu sei troppo giovane per conoscerlaPoca differenza con cosa?![]()
Ti ringrazio. Mi aiuti tu a prendere il cane di accompagno?Tutto normale, tranquillo![]()
Hmm, si... Cioè no. Volevo dire, noti poca differenza grafica tra l'originale e il Remake?Definizione/pixel. Ripeto, "siccome sono cecato", citando la signora Carlo interpretata dalla Marchesini. Ma tu sei troppo giovane per conoscerla
Ti ringrazio. Mi aiuti tu a prendere il cane di accompagno?
Comunque ti assicuro che la birra non c'entra nulla, gli occhi iniziano a intrecciarmisi dopo l'ottava! Reggo talmente tanto che irlandesi, scozzesi e spagnoli, messi assieme, non mi stanno dietro
Pensa che per il black friday vorrei prendere un 4k da 65 pollici, almeno sfrutto 'sta PS4, ma a me non cambierà nulla!
A dire il vero lo voglio grande perché a 3-4 metri, con il 48 pollici full HD che ho attualmente, non riesco a leggere i sottotitoli, mi devo mettere a 2 metri massimo.
Secondo me a sto punto escono subito dopo il video, immagino che la stampa non avesse la data esatta perchè era legata proprio a questo revealFinalmente un gameplay esteso
E penso proprio che a stretto giro usciranno pure gli hands-on della stampa
Ovviamente se guardo un video che li mette a confronto contemporaneamente, la differenza la noto eccome. Però dopo aver ripreso in mano il primo e, subito dopo, aver visto il trailer del remake, non mi sento sbalordito, l'originale fa ancora la sua porca figuraHmm, si... Cioè no. Volevo dire, noti poca differenza grafica tra l'originale e il Remake?![]()