Tra l'altro il giocato vedo che è su PCA me graficamente non impressiona più di tanto, ma l'atmosfera c'è a pacchi e non vedo l'ora di metterci mano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro il giocato vedo che è su PCA me graficamente non impressiona più di tanto, ma l'atmosfera c'è a pacchi e non vedo l'ora di metterci mano.
Sì, anche nel primo potevi farloNell'1 originale vi ricordate se si potevano estrarre con la cinesi le lame degli slasher (ed altre 'armi' prelevate dai resti dei necromorfi abbattuti) per usarli contro di loro? Come si faceva nel 2 e nel 3.
Per capire come interpretare la cosa nel remake (anche se devo ancora capire se qui si può fare o no).
Non è male, ma non è next-gen certamenteMa poi, anche tecnicamente non mi sembra mica male eh![]()
I particellari ed effetti luminosi e audio sono ottimiNon è male, ma non è next-gen certamente
il 3 deve sparire dalla faccia della terra e dai ricordi delle generazioni futureMolto carine le novitàperò voglio il remake anche degli altri due
Non è male, ma non è next-gen certamente
il 3 deve sparire dalla faccia della terra e dai ricordi delle generazioni future
Dando un'occhiata ai requisiti minimi, non mi sembra nemmeno current.Non è male, ma non è next-gen certamente
Giocandolo in co-op diventava pure un buonissimo giocoIl 3 è il peggiore della trilogia senza dubbio, ma nel complesso rimaneva comunque buono edivertente da giocare e aveva anche lui i suoi momenti di alto livello (alternati ad altri molto brutti certo)
Si l'ho notato che usava il fucile a impulsi lanciando una sorta di granata.Mi sono reso conto di una potenziale cazzofigata, ascoltando il video di Easy Allies, leggendo il PS Blog e ripensando al trailer Gameplay Extended
Le armi hanno circuiti di upgrade addizionali che vengono sbloccati quando si sbloccano i blueprints. I blueprint delle armi non ci sono più: invece, trovi le armi già pronte in giro. Quindi quello che succede è che trovi le armi e hai più possibilità di provarle senza rovinare la run, poi puoi decidere di potenziare spendendo le risorse a dispozione le armi che preferisci, e magari cercare di trovare i progetti necessari a potenziarle.
Non solo, questi circuiti addizionali aggiungono potenziamenti nuovi. All'inizio pensavo fossero cose di statistiche semplici, ma poi nel PS Blog c'è una gif dove Isaac usa il lanciagrante del Fucile ad Impulsi.
Lanciagrante che sono sicurissimo nell'1 non c'era (era stato introdotto nella versione di quest'arma nel 2, nell'1 il fuoco secondario era quel fuoco a cerchio automatico).
Quindi non solo nuovi potenziamenti, ma proprio pure funzioni in più!
Guarda, io già al tempo considero dead space 1, e anche il 2, dei capolavori del genere.I particellari ed effetti luminosi e audio sono ottimi
Poi vi deve importare tutti i cambiamenti che hanno apportato alla formula di gioco, non solo la grafica![]()
Non vuol dire niente quello, dipende da come è programmatoDando un'occhiata ai requisiti minimi, non mi sembra nemmeno current.
Ma... come non vuol dire niente?Non vuol dire niente quello, dipende da come è programmato