Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É un sì o un no?
Per Dead Space 2 mi andrebbe bene anche una semplice remastered. La strada ideale per me sarebbe: remake dell'1, remastered del 2 e del 3, Dead Space 4 a chiudere il cerchio.
Ma comunque non direi di no neanche ad un remake che però sia bello pompato tanto questo come entità del progetto (nuovi contenuti, revisioni del gameplay, novità lato presentazione, e via discorrendo)
Prima però vediamo come esce fuori questo primo gioco prima.
Dead Space 4 secondo me serve comunque per dare una conclusione ben fatta alla saga (si può far meglio di quanto visto nel 3, che secondo me aveva un bel finale nel complesso che però è stato riaperto e lasciato irrisolto a caso nel suo DLC. DS4 dovrebbe anche essere in grado come gameplay di portare la saga al suo sviluppo definitivo). Callisto può vivere ed andare per la sua strada molto semplicemente, visto che per quanto siano praticamente uguali, per diverse cose lo trovo comunque abbastanza diverso da DS come obbiettiviSinceramente io per Dead Space 2 non vedo proprio nessuna necessità di fare un remake....mentre per Dead Space 4 quello già c'è ed è Callisto![]()
rigiocati negli ultimi mesi sul pass tutti e 3....onestamente soprattutto il 2 ed il 3 sono ancora carini da vedere, ma ci vuoe coraggio a dire che basta una remastered... un bel remake come il primo sarebbe perfettoSinceramente io per Dead Space 2 non vedo proprio nessuna necessità di fare un remake....mentre per Dead Space 4 quello già c'è ed è Callisto![]()
Il mio era un po' un giudizio personale sulla bontà del gioco classico in sé che non la sua vendibilità al giorno d'oggi. Va un po' a gusti... se vai a vedere il topic di questo remake in Spazio PC, diversi utenti hanno commentato che il remake pare non necessario a loro, che il primo si gioca ancor oggi su macchine odierne ed è godibilissimo, e via discorrendo - e questo per l'1.(Però raga non parliamo di "basta une remaster per il 2" perchè alrimenti ve lo siete scordati com'era. Seppur sia invecchiato meglio di altri comunque dopo un remake del primo farebbe cagare passare alla remaster del 2)
esattoPassare dal remake del primo direttamente a un Dead Space 4 saltando quello successo nel mezzo dopo tutto sto tempo di stallo dal 3 non avrebbe alcun senso.
Nel caso di successo per me le vie di proseguimento sono solo 2:
1) Rifai tutti i remake per poi andare avanti. Operazione comunque troppo lunga e rischiosa. (Però raga non parliamo di "basta une remaster per il 2" perchè alrimenti ve lo siete scordati com'era. Seppur sia invecchiato meglio di altri comunque dopo un remake del primo farebbe cagare passare alla remaster del 2)
2) Dopo il primo Dead Space Remake prendi un altra strada e fai un sequel diretto del remake che va da un altra parte.
Già il fatto che in questo primo remake introducano della lore che arrivava solo in Dead Space 2 e 3 potrebbe servirgli proprio a questo.
Verissimo ma d'altra parte non puoi tirare fuori un remake e farlo seguire da una remaster tecnicamente inferiore. Magari a noi sta bene ma non può funzionare col "grande pubblico".Il problema è che con Iron Man di mezzo un nuovo Dead Space chissà quando lo vedremo
Quindi avrebbe più senso remastered "veloce" 2/3 e un nuovo capitolo.
Cancellazione totale del 3 no,Verissimo ma d'altra parte non puoi tirare fuori un remake e farlo seguire da una remaster tecnicamente inferiore. Magari a noi sta bene ma non può funzionare col "grande pubblico".
Anche perché comunque ad oggi dubito ci siano piani ma solo ipotesi, se il remake andrà male il 2 o addirittura altri seguiti ce li scordiamo
A me comunque piacerebbe una roba tipo Remake del 2, cancellazione totale del 3 e quindi un Dead Space "3" inedito
io il 3 comunque non l'ho trovato per niente brutto, anzi come dici ci sono delle fasi di lore importantissime e la coop era bella. epico quel pezzo in ascensore.....Cancellazione totale del 3 no,
ma non sarei contrario ad una specie di re-imagining/reboot che reinterpreti in toto o cambi o tolga tutto quello che nel 3 funzionava malissimo, sì. Con cambio di nome tipo 'Dead Space: sottotitolo' ad evidenziare questo cambio di registro. E magari sistemandolo come un gioco effettivamente in grado di chiudere definitivamente il cerchio e dare una conclusione alla saga in toto.alcune specifiche cose non meritano di essere buttate via alla cieca, per esempio tutta la lore che ruota attorno alle Bretheren Moons e come si ricollega alla Convergenza del 2 e alla infenzione nell'1, che è una delle parti in assoluto più interessanti per me di tutta la saga,
La unpopular opinion è che mi mancherà la co-op personalmente, ma cose come il crafting e le microtransazioni abbinate, oppure il love triangle, probabilmente non ne sentirò la mancanza sì![]()