Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di sicuro il due non lo vedremo per molto dato che dopo questo il team si ocncentrerà a tempo pieno su iron manSpero che possa avere successo e che possa dare il là ad un reboot della saga, col 2 e 3 molto diversi da quelli originali.
Il fatto però che li abbiano messi sul prossimo grande franchise Marvel (Iron Man), mi fa temere moltissimo sul fatto che questo possa essere un capitolo una tantum.
di sicuro il due non lo vedremo per molto dato che dopo questo il team si ocncentrerà a tempo pieno su iron man
di sicuro il due non lo vedremo per molto dato che dopo questo il team si ocncentrerà a tempo pieno su iron man
Dead Space 3 purtroppo non mi è piaciuto granché. Riguardo ai remake, se il primo venderà bene vedrete che lo faranno eccome il remake del 2, figurateviSto rigiocando proprio Dead Space 3, dopo che ieri ho finito Callisto.
Non lo giocavo dal D1.
Febbraio 2013
Post automatically merged:
![]()
Ti dirò, l'ho riniziato proprio oggi... pensavo peggio dai. Sicuramente, senza proprio ombra di dubbio, è il peggiore dei 3Dead Space 3 purtroppo non mi è piaciuto granché. Riguardo ai remake, se il primo venderà bene vedrete che lo faranno eccome il remake del 2, figuratevi![]()
Eh ma dovrebbero fare comunque gli altri due, sennò come fanno a fare il nuovo capitolo?Continuo a sperare per il nuovo capitolo dopo il remake, altro che 2 e 3![]()
Beh di maniere ne possono trovare, questo remake deve servire a tastare il terreno e non a farci passare i prossimi 6/7 anni con i remake di due titoli già usciti, altrimenti tanto valeva lasciare la saga nel dimenticatoio secondo meEh ma dovrebbero fare comunque gli altri due, sennò come fanno a fare il nuovo capitolo?
Una volta che fai il Remake del primo, devi poter far proseguire anche chi non l'ha mai giocato e lo sta comprando per la prima volta.![]()
Dopo tutti i discorsi fatti direi che il finale sarà al 100% identico.O forse fanno un 2 totalmente originale… da capire prima il finale di questo se sarà uguale o divergerà pesantemente
Mmmh secondo me no, alla fine se prende VERAMENTE bene questo primo capitolo (e le aspettative ci sono tutte), è probabile che l'idea migliore sià andare del suo bel seguito e... poi decidere il da farsi. Comunque lo spero tanto che proseguiranno con un nuovo capitolo, anche se rimane dura.Beh di maniere ne possono trovare, questo remake deve servire a tastare il terreno e non a farci passare i prossimi 6/7 anni con i remake di due titoli già usciti, altrimenti tanto valeva lasciare la saga nel dimenticatoio secondo me![]()
Esatto, anche se il quarto poi diventa un po' difficile. Nel senso, bisognerà vedere nel caso le strade che prenderanno con il terzo, più che con il secondo. Nel secondo non toccherei praticamente nulla, è ancora oggi una bomba. Il terzo già bisogna vedere bene. Io me lo sto rigiocando proprio ora me per rinfrescarmi per bene la memoriaDopo tutti i discorsi fatti direi che il finale sarà al 100% identico.
Poi il finale del primo è talmente aperto e vago che di per se non li lega a niente, dallo stesso finale possono sia cambiare strada sia rifare DS2.
Comunque se fa successo e decidono di continuare su questo franchise secondo me non si faranno perdere l'occasione di prendere tempo rifacendo anche gli altri due prima di arrivare a un capitolo che essendo totalmente inedito sarà ben più difficoltoso.
Quando li rifai mi sta bene ma quando il personaggio cambia i connotati durante una saga... come Nathan Drake che da belloccio è diventato Alessandro Siani, mi sta proprio sul cazzo!Non sbagli.
![]()
Ma bene o male hanno cambiato un po' tutti, guarda ad esempio anche Nicole o Kendra.
Ma ci sta comunque, quando rifai titoli del genere può capitare un cambiamento anche dei volti.
Quando li rifai mi sta bene ma quando il personaggio cambia i connotati durante una saga... come Nathan Drake che da belloccio è diventato Alessandro Siani, mi sta proprio sul cazzo!
![]()
Abitudine.... Nel 90% del gioco ha su il cascoGrazie per le risposte, ci dovrò fare l'abitudine![]()
Dai, separati alla nascita!Ma Drake in realtà non mi sembra proprio così cambiato dai precedenti, poi per vederlo vicino a quell'altro ce ne vuole![]()
Se tralasciamo il taglio degli occhi, le labbra, la linea mascellare, la forma delle orecchie, l'attaccatura dei capelli, i capelli, gli occhi, le sopracciglia, gli zigomi, la forma del naso e l'incarnato della pelle, sono praticamente identici.Quando li rifai mi sta bene ma quando il personaggio cambia i connotati durante una saga... come Nathan Drake che da belloccio è diventato Alessandro Siani, mi sta proprio sul cazzo!
![]()