PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se non soffri la ripetitività nei giochi, ti piacerà, e per ripetitività non intendo il fatto che "fai sempre le stesse cose" , perché quello lo si fa in tutti i giochi, ma il fatto che le meccaniche di gameplay cambiano pochissimo perché i nemici son troppo poco vari, l'ambientazione è evocativa ma cambia troppo poco, a me ricorda un po' Alan wake, titolo mitizzato che però non è piaciuto a molti per motivi analoghi : in definitiva è un ottimo gioco, ma il rischio che stufi è più alti rispetto ad altri survival come Resident evil o the evil within che offrono nel complesso un concept più variegato, al di là dei gusti soggettivi
Ma guarda gli è piaciuto Callisto che da quel punto di vista fa anche peggio, non credo avrà problemi a riguardo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Dead Space letteralmente imparagonabile a quella sorta di spara spara no-sense stracolmo di difetti e dal gameplay monotono con trama quasi pari a zero e AI assurda (vieni attaccato da tutti i lati senza avere la possibilità di un minimo accorgimento). Una robaccia stracolma di enemy all the same che non mi ha trasmesso il minimo cardiopalma e lo dico da amante Sci-Fi horror. dopo 6 ore l'ho messo in vendita con l'amarezza del inculata day one. colpa mia che non ho anticipato l'acquisto visualizzando qualche gameplay e recensione.

comunque non è detto che di Dead Space faranno anche il remake del 2 e del 3.
la storia ci insegna che marketing videoludico i remake o remastered non sono sempre dovuti. vedesi far cry 2, assassin's creed 1, resistance ecc. ecc.

No dai non concordo minimamente.

Di nemici ce ne sono di ben 13 tipologie normali, escludendo pure le varianti più forti e i boss, tutti che continuano a spuntare capitolo dopo capitolo fino alla fine.
Sono tipo più del triplo di Callisto Protocol, oltretutto si comportano e combattono pure in modo infinitamente più vario rispetto a questo.
Non li ho mai percepiti come pochi.

Ambientazioni idem, tenendo conto che siamo limitati a una nave mineraria per me sono molto caratterizzate e ogni ponte ha le sue differenze, da quello medico, amministrativo, motori, comando ecc... e quando per trama torni in alcune zone già visitate queste cambiano pure grazie a illuminazione e stato completamente diversi da prima.
Anche sotto questo aspetto battono di molto Callisto, non per fare sempre un confronto con lui.
C'è da dire che DS 2 rimane il capitolo più vario a livello di ambientazioni

Ma per il resto DS 1 è un gran gioco e questo remake per me supererà l'originale, cosa che non tutti i remake possono permettersi. :asd:

Sì, sì, concordo.
Il remake lo prenderò tra 4 o 5 anni quando avrò una PS5 e quando si troverà a 10 euro.

Capisco il ragionamento di chi lo vuole sostenere all'inizio in modo da incoraggiare un remake del 2 ma a me non interessa. Quando mi torna voglia li rigioco su PS3, che tra l'altro sono invecchiati benissimo (opinione da prendere con le pinze perché sono un retrogamer :unsisi:).

Argomento nemici: a me va bene anche sempre lo stesso, giocherei per ore a titoli con solo zombie, mentre mi stanno sulle palle le varianti sempre più toste, tipo RE.
O da incoraggiare Dead Space 4.

O per incoraggiare EA stessa e fargli capire che non esiste solo FIFA.
Cosa che già siamo riusciti a fare Jedi, che alla fine per via di quesra mentalità ritrovata che stanno a fa sto Remake. Un attimo a fargliela perdere a EA e tornare a fare cazzate se magari entrambi vendano sotto le aspettative.

O da incoraggiare Dead Space 4.

un Dead Space 4 ben lungi da The Cazzistotroll però. al contrario, che lo proponessero per i vecchi amanti dello splatter ammazzatutti col vecchia romagna accanto.
per essere più chiari e concisi secondo parere personale.. The Cazzistotroll andava proposto al max ma proprio al max a 9,99 euro come Indy per il periodo hallowiniano. Punto e basta

un Dead Space 4 ben lungi da The Cazzistotroll però. al contrario, che lo proponessero per i vecchi amanti dello splatter ammazzatutti col vecchia romagna accanto.
per essere più chiari e concisi secondo parere personale.. The Cazzistotroll andava proposto al max ma proprio al max a 9,99 euro come Indy per il periodo hallowiniano. Punto e basta

Come Indy dici questo o The Last Crusade? Io preferirei assolutamente questo:

8e29b1ffcab49c4ea4859237c80cc35916618a69.gif

Comunque sta a 4,99€, prezzaccio. :gogogo:

Io purtroppo non apprezzo questa avventure grafiche vecchio stile, e in generale apprezzo poco il genere. :tristenev:
Sto facendo però questo, anche se meno buono. :uhmsisi:

E in futuro farò anche Il Bastone del Re, quello uscito dopo quello sopra, l'ultimo gioco su Indy in pratica. Anche se ancora meno buoni. :sisi:

Si, me li farò in entrambi le versioni visto che sono giochi diversi. :gogogo:

Non vedo l'ora di vedere quello dei MachineGames. :iwanzw:

io preferirei anche un pac man o un tetris anziché una merda simile ben spiegata come tale - seppur con moderazione - dalle maggiori recensioni come quella di spaziogames.it.

purtroppo (cosa che non accadeva da anni) mi sono fatto fregare
Post automatically merged:

Si, ma quali fermate fa e quanto costa il biglietto ?

Si scherza :fiore :
costa tanto e fa molte fermate. onestamente... graficamente è superlativo. bellissimo. manca di superlativa esperienza retrocedente i dead space, poiché zoppicato appunto da mancanze dovute alla operatività del padre che ha concepito i precedenti citati. Poteva uscirci un capolavoro perché non è brutto. bruttino sì

Aggiungo, sempre sinceramente e onestamente (qualità che mi rispecchiano).
da vecchia data quale mi ritengo come gamer e cineasta... dopo aver guardato un The Thing (La cosa - di John Carpenter) lo avrei Amato.
ma c'è moooolto di meglio.

occhio a non buttare i soldi nek cesso. meglio una vomitata dopo una festa con amici o conoscenti.

per il resto... felice per coloro a cui sia piaciuto.

Ultima modifica da un moderatore:
O per incoraggiare EA stessa e fargli capire che non esiste solo FIFA.
Cosa che già siamo riusciti a fare Jedi, che alla fine per via di quesra mentalità ritrovata che stanno a fa sto Remake. Un attimo a fargliela perdere a EA e tornare a fare cazzate se magari entrambi vendano sotto le aspettative.
Vedremo come andrà con Mass Effect 4 e Bioware

ma io non so quanti anni hai tu. poi degusti bus. Per me The Callistosticazzi è una merda. Personalmente

Che non ti sia piaciuto va bene, gusti come dici te. Questo cosa caspita centrerebbe col "dovevano venderlo a 9€ come indie"?
Ma poi cosa centra quanti anni ho? :rickds: Il ragionamento che hai fatto non ha un minimo di senso, sia per il bambino di 3 anni che il 90enne. Vendere i giochi in base alla valutazione delle recensioni non fa ridere manco come battuta lol

Che non ti sia piaciuto va bene, gusti come dici te. Questo cosa caspita centrerebbe col "dovevano venderlo a 9€ come indie"?
Ma poi cosa centra quanti anni ho? :rickds: Il ragionamento che hai fatto non ha un minimo di senso, sia per il bambino di 3 anni che il 90enne. Vendere i giochi in base alla valutazione delle recensioni non fa ridere manco come battuta lol
primo, se permetti da oltre 15 anni mi affido alle recensioni. poi se ho un minimo di dubbio acquisto alla cieca no? cosa che ho fatto e in fatti. LAMMERDA.
mi sarebbe bastato guardare la review di Spaziogames.it o qualche gameplay di un Gamer su YouTube per capire che avrei speso 69 euri nel nulla. 69 euri con i quali tra l'altro avrei Benissimo - per dire - potuto acquistare un secondo controller originale di scorta per ps4.

vuoi iniziare una game war con lo scrivente per the sticazziteollowar? Possiamo farlo se vuoi, con toni educati ed espiciti. Io elencherò tutti i difetti del medesimo, te, tutti i pregi.

probabilmente arriveremo ad un nulla di fatto semplicemente perché se a te il gioco è piaciuto mai nessuno potrà toccarti la Pietra miliare. quella che a me fa cagare.

giocatelo e rigiocatelo, contento per te. ma non litigare con me per un parere personale

ho tutti i film di Clint Eastwood. Ti segnalo come spammer

a tutti i moderatori; che senso ha uno spamming del genere? nulla, se non appunto l'intasamento con gif del cazzo da parte di un pischello

Jack 95

mi fanno incazzare. ma perché non riflettono prima di postare? stacco se no finisce male

È del tutto permesso rispondere con una gif volendo, magari inutile e spammoso, ma permesso e tollerato, e lo facciamo in pratica tutti, si agisce solo se la cosa è grave e se i toni sono davvero alti, da insulti personali e via dicendo, quindi rilassatevi, cosa che allargo a universale a tutti nrl topic, quindi per quanto ammetto che sarei il primo curioso a farvi continuare, è anche ora di chiudere l'argomento, quindi continuate nel topic di Callisto se la cosa volete portarla avanti, o direttamente vi spostiamo i prossimi messaggi nel topic adatto e continuate li senza intasare questo, magari con toni più distesi.

È del tutto permesso rispondere con una gif a volerlo, magari inutile, ma permesso e tollerato, e lo facciamo in pratica tutti, si agisce solo se la cosa è grave e se i toni sono davvero alti, da insulti personali e via dicendo, quindi rilassatevi, cosa che allargo a universale, quindi per quanto ammetto che sarei il primo curioso a farvi continuare, e anche ora di tagliare l'argomento, quindi continuate nel topic di Callisto, o direttamente si spostano i prossimi messaggi sulla cosa e continuate li.
ho capito Jack 95 ma alcune gif equivalgono allla burla.
e io la burla da uno del 97, al età di 47 non l'accetto.

Ragazzi, non fatemi allontare dal forum autonomamente perché poi è la vostra voce che mi mancherà, non di certo quella di una cagatina che di Videogaming non capisce nulla, perlopiù iscritto l'altro ieri.

eh che cazzo. ma rispetto ci sarà no? Krauron, Chris³, Darth... aiuto porca puttana.

buonanotte

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro