PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente 30 fps e tutto spinto

Aspetto di vedere qualche comparativa per decidere, dipenderà tutto dalla qualità del RT

I 60 fps sono d'obbligo in un gioco del genere. Presente la fluidità nei combattimenti? Al top.
Però il RT è tanta roba in un gioco del genere, ci speravo e sono contento ci sia. Mi pare sia odierna la conferma, prima non ne avevano parlato.

Bene che ci sia almeno scelta visto che i 60fps erano tutt'altro che scontati.
Peccato però che di una bella modalità tutto a 40fps o con framerate sbloccato 120hz + vrr la maggior parte degli sviluppatori ancora non ha proprio voglia/possibilità di farle.
Magari la aggiungeranno dopo con una patch

Ultima modifica:
Bene che ci sia almeno scelta visto che i 60fps erano tutt'altro che scontati.
Peccato però che di una bella modalità tutto a 40fps o con framerate sbloccato 120hz + vrr la maggior parte degli sviluppatori ancora non ha proprio voglia/possibilità di farle.

Ultima modifica:
Però il RT è tanta roba in un gioco del genere, ci speravo e sono contento ci sia. Mi pare sia odierna la conferma, prima non ne avevano parlato.

Immagino, io non ho un tv che supporta tale feature, ma deve essere uno spettacolo. Ciò premesso, ho sempre preferito maggiore fluidità soprattutto in giochi come questi in cu l'azione la fa da padrona.

Anche per me i 30 vanno più che bene, soprattutto se ne guadagna la qualità :sisi: (con Callisto ho fatto la stessa cosa)

Per me se ci sono i 60 è veramente difficile scegliere di giocare a 30, nel 99% dei casi vado di performance.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Si anche per me, lì varia da gioco a gioco secondo me, perchè ad esempio i 30 fps in Gotham Knights non mi stanno pesando, come invece pesavano in Demon Souls R.

Però è anche vero che in un gioco simile con luci e ombre il RT fa davvero la differenza.

A proposito, mi viene in mente solo adesso, ma spero ci sarà il NG+ da subito.

certo che è proprio un paradosso il trailer su PlayStation Italia che non è doppiato :(
SCANDALOSI......

Speriamo che entro il D1 EA pubblichi anche una versione doppiata del trailer, che sono curioso di sentire i doppiatori (ed in particolare vedere confermato o meno se tornano alcuni dei doppiatori ita classici, Isaac del 2/3 in primis).

Ma sarà doppiato in italiano come il primo?

Yes. Dalla pagina su Steam del gioco si può vedere che le voci ita sono incluse, almeno in teoria così è al momento.

Speriamo che entro il D1 EA pubblichi anche una versione doppiata del trailer, che sono curioso di sentire i doppiatori (ed in particolare vedere confermato o meno se tornano alcuni dei doppiatori ita classici, Isaac del 2/3 in primis).

Yes. Dalla pagina su Steam del gioco si può vedere che le voci ita sono incluse, almeno in teoria così è al momento.
In inglese se non erro il doppiatore di Isaac è lo stesso del 2 e 3

Comunque che figata avere un Isaac che parla nel primo capitolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro