Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però il RT è tanta roba in un gioco del genere, ci speravo e sono contento ci sia. Mi pare sia odierna la conferma, prima non ne avevano parlato.I 60 fps sono d'obbligo in un gioco del genere. Presente la fluidità nei combattimenti? Al top.
Magari la aggiungeranno dopo con una patchBene che ci sia almeno scelta visto che i 60fps erano tutt'altro che scontati.
Peccato però che di una bella modalità tutto a 40fps o con framerate sbloccato 120hz + vrr la maggior parte degli sviluppatori ancora non ha proprio voglia/possibilità di farle.
Però il RT è tanta roba in un gioco del genere, ci speravo e sono contento ci sia. Mi pare sia odierna la conferma, prima non ne avevano parlato.
Beh com'era ampiamente prevedibile.Allora sarà sempre 30 e 60 o quasi d'ora in poi
Si anche per me, lì varia da gioco a gioco secondo me, perchè ad esempio i 30 fps in Gotham Knights non mi stanno pesando, come invece pesavano in Demon Souls R.Per me se ci sono i 60 è veramente difficile scegliere di giocare a 30, nel 99% dei casi vado di performance.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Già confermato ufficialmente.A proposito, mi viene in mente solo adesso, ma spero ci sarà il NG+ da subito.
Ma sarà doppiato in italiano come il primo?
In inglese se non erro il doppiatore di Isaac è lo stesso del 2 e 3Speriamo che entro il D1 EA pubblichi anche una versione doppiata del trailer, che sono curioso di sentire i doppiatori (ed in particolare vedere confermato o meno se tornano alcuni dei doppiatori ita classici, Isaac del 2/3 in primis).
Yes. Dalla pagina su Steam del gioco si può vedere che le voci ita sono incluse, almeno in teoria così è al momento.