Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io giusto per DS3 (che farò in sto periodo), ma gli altri due li ho completati entrambi a difficoltà massima (ho amato la modalità hardcore di Dead Space 2).Impossible mode non l'avevo fatta, ma da quello che leggo dovrebbe essere simile a Fanatico di DS 2.
DS 2 lo avevo rigiocato a Fanatico poco prima uscisse RE 2 R. Necromorfi più pericolosi e scarsità di risorse.Io giusto per DS3 (che farò in sto periodo), ma gli altri due li ho completati entrambi a difficoltà massima (ho amato la modalità hardcore di Dead Space 2).
Alla fine adoro rigiocare dei titoli se si vanno a sbloccare delle nuove modalità.
Comunque, in teoria dovrebbe essere: molti più danni dai necromorfi e meno drop delle risorse (crediti, munizioni o medikit)
Una bellezza![]()
Nì, perché diminuiscono anche i crediti che ti dannoDS 2 lo avevo rigiocato a Fanatico poco prima uscisse RE 2 R. Necromorfi più pericolosi e scarsità di risorse.
Ma la scarsità di risorse la puoi aggirare comprando dal Negozio.
No nell'Hardcore del 2 avevi 3 saves disponibili per tutto il gioco.L'importante è che la difficoltà Impossibile di questo remake non sia la modalità Hardcore del 2 o del 3.
Quella sì che non ci proverei neanche![]()
Io lo spero inveceL'importante è che la difficoltà Impossibile di questo remake non sia la modalità Hardcore del 2 o del 3.
Quella sì che non ci proverei neanche![]()
Ma se impari bene tutto quanto è gestibilissimo. Poi certo, ci sono delle parti decisamente più toste di altre.No nell'Hardcore del 2 avevi 3 saves disponibili per tutto il gioco.
In horror come questi, fortemente trial and error, non li prendo nemmeno in considerazione certi livelli di sfida.
Nel 2 a Fanatico trovavi veramente le munizioni contate, tre o quattro volte dovetti fermarmi a comprare al negozio altrimenti ero a secco. Quindi bene o male crediti per comprare li hai sempre.Nì, perché diminuiscono anche i crediti che ti danno
Io di solito potenziavo al massimo il Plasma (e massimo un'altra arma) e via, poi giochi di modulo cinetico e stasi.![]()
Non per me :OIo lo spero invece
Post automatically merged:
Ma se impari bene tutto quanto è gestibilissimo. Poi certo, ci sono delle parti decisamente più toste di altre.![]()
Nel 2 a Fanatico trovavi veramente le munizioni contate, tre o quattro volte dovetti fermarmi a comprare al negozio altrimenti ero a secco. Quindi bene o male crediti per comprare li hai sempre.
Comunque due run sono d'obbligo![]()
No ma ci sta, spero solo che per noi pazzi che amiamo queste belle cosette abbiano inserito modalità del genereNon per me :O
Già questi giochi come atmosfera li reggo poco (l'horror mi affascina ma sono anche debole di cuore), se ci metti pure la pressione psicologica dei save limitati addio. Per quanto voglia il guanto da fan del baseball, non lo voglio abbastanza
In DS3 tra l'altro la hardcore mode non aveva più i salvataggi limitati come funzionava nel 2, scambiato però con il simpatico permadeath (forse è peggio).
Magari se finisco per rigiocarlo tanto con piacere quando lo recupero, potrei farci il pensiero. Ma per ora mi accontento di giocarlo nella prima rin a Difficile invece che a Normale, come invece feci col gioco originale.
Lasciatecela sta roba che è cibo per noi fan del survival horror più estremo![]()
Fortunatamente non dovrebbe esserci traccia di quello schifo.Io lo spero invece![]()
Ve le mettono a parte come DLC, a 10€. E' Giusto farvi pagare per difficoltà fatte col culo, e non intasare il gioco base per noi povera gente.No ma ci sta, spero solo che per noi pazzi che amiamo queste belle cosette abbiano inserito modalità del genere![]()
Fortunatamente non dovrebbe esserci traccia di quello schifo.
Spero abbiano gestito meglio il NG+, che nell'originale si poteva fare solo nello stesso livello di difficoltà in cui finito, e altro a caso che oggi non sarebbero tollerabile.
Fortunatamente non dovrebbe esserci traccia di quello schifo.
Spero abbiano gestito meglio il NG+, che nell'originale si poteva fare solo nello stesso livello di difficoltà in cui finito, e altro a caso che oggi non sarebbero tollerabile.
Ve le mettono a parte come DLC, a 10€. E' Giusto farvi pagare per difficoltà fatte col culo, e non intasare il gioco base per noi povera gente.![]()
Io DS2 mi pare d'aver platino, e sono certo d'aver finito il gioco nella modalità 3 save.. è stata una brutta esperienza quella dei 3 save, poichè ad un certo punto ti ritrovi a dover giocare parecchi capitoli (quindi parecchie ore) senza possibili nuovi save, con l'ansia e la tensione che magari basta un errore, una disattenzione, e ti ritrovi a dover ripetere ore di gioco..Day one.
Dead space 2 avevo fatto tutto tranne il trofeo dei 3 saves. Dead space 1 invece platinato ma mi ricordo che era abbastanza permissivo
Io DS2 mi pare d'aver platino, e sono certo d'aver finito il gioco nella modalità 3 save.. è stata una brutta esperienza quella dei 3 save, poichè ad un certo punto ti ritrovi a dover giocare parecchi capitoli (quindi parecchie ore) senza possibili nuovi save, con l'ansia e la tensione che magari basta un errore, una disattenzione, e ti ritrovi a dover ripetere ore di gioco..
Quindi non penso la farò in questo caso, mi piace giocare per divertirmi, riprendermi quel tipo d'ansia proprio no.