PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto qualche commento su lidi inglesi fuori di testa ahahah Tipo che è stato reso più politicamente corretto, la moglie ora è più brutta, isaac è meno cazzutto, è meno ansiogeno quindi è una merda :rickds:
L'internet mi sorprende sempre, per ogni cosa esistente la gente svalvola xD

Ho letto qualche commento su lidi inglesi fuori di testa ahahah Tipo che è stato reso più politicamente corretto, la moglie ora è più brutta, isaac è meno cazzutto, è meno ansiogeno quindi è una merda :rickds:
Si e le donne oltre che vecchie e brutte sono pure tutte con sciarpa & cappotto taglia XXXL per nascondere le forme :asd:
Pure Isaac meno cazzuto vorrei sapere come visto che nel primo semplicemente non era niente:rickds:

Comunque da chi lo ha ricevuto presto impressioni ottime

Il comparto visivo è allucinante in quei screen, atmosfera horror superba

Quando arriva Venerdì? maledizione :bruniii:

Mi ricorda il topic di TLOUP1 ed Ellie che "sembra 20enne" :sard:

Comunque è vero che hanno invecchiato Nicole. Non che mi importi comunque, non faccio delle tragedie per ste cose.

Comunque è vero che hanno invecchiato Nicole. Non che mi importi comunque, non faccio delle tragedie per ste cose.
Eh ma torna.
L'avevano invecchiata un pò già nel 2 o per meglio dire l'avevano resa più giusta visto che Nicole ha tipo 45 anni e non 20 come sembrava nel primo originale :rickds:

Eh ma torna.
L'avevano invecchiata un pò già nel 2 o per meglio dire l'avevano resa più giusta visto che Nicole ha tipo 45 anni e non 20 come sembrava nel primo originale :rickds:
Aveva 45 anni nel primo capitolo?

Non ricordo, chiedo...perché leggendo in giro la cosa non è confermata, leggendo su reddit in una discussione sull'età dei due.

Aveva 45 anni nel primo capitolo?

Non ricordo, chiedo...perché leggendo in giro la cosa non è confermata, leggendo su reddit in una discussione sull'età dei due.
Non credo ci sia un età precisa ma secondo le info di lore tra fumetti, libri, artbook, making of ecc...Nicole è li intorno, con Isaac leggermene di più.

Ultima modifica:
L'internet mi sorprende sempre, per ogni cosa esistente la gente svalvola xD80
A me fino a che non cambiano genere, colore e orientamento sessuale, poco me ne frega. Questo non è politicamente corretto e un remake con Isacco con la panza e il riporto anni 70-80, lo giocherei volentieri, ridendo tanto :mwaha:

lino-banfi.jpg

I necromorfi, porca puttena!

Non credo ci sia un età precisa ma secondo le info di lore tra fumetti, libri, artbook, making of ecc...Nicole è li intorno, con Isaac leggermene di più.

Se è così allora nel 2 avevano "aggiustato" Nicole e al tempo stesso cannato Isaac visto che lo avevano ringiovanito un botto rispetto al primo e facendolo sembrare di età molto inferiore a Nicole :asd: e comunque la nuova Nicole sembra più vecchia anche di quella del 2 :asd:

Potrebbe essere che in questo Remake le parti siano invertite, magari sarà Nicole ad essere un po' più vecchia di Isaac :fiore:

Comunque a parte tutto, sti cazzi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro