PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E non è anche questa una sfida amici miei, anche solo di pazienza? :shrek:

Sicuramente in questo senso, ma ripeto, ormai reputo totalmente legit farlo così, poi sicuramente più stima e medaglia a farlo senza ricarica del save, anche se reputo sempre che debba essere il gioco e sviluppatori a mettermi nella posizione di non potermi permettere certe cose, sopratutto se conosciute, altrimenti vuol dire che sei cosciente e me lo permetti, quindi diverso da un bug o glitch che mi permette di superare certi ostacoli in modo legit, e son cose che usiamo tutti quando ci sono, ma che gli sviluppatori non hanno messo coscientemente ma magari solo bug venuto a creare, a cui magari mettono una pezza tramite patch dopo, quindi non questo caso. Non so se è chiara la cosa, forse no.
Comunque anch'io la farò, ma solo perché essendo completista la faccio, ma neanche perché la voglio fare, perché non trovo nulla di piacevole in una cosa del genere, ma solo perché c'è, quindi devo farla, purtroppo. Cosa a basta stupida, ma sono cosciente di esserlo. 😫

Hanno accontentato tutti, hanno fatto bene. :campione:

Su PS5? :asd:
Si però in un gioco dove potresti anche morire non per colpa tua, perché le variabili e gli scenari in ogni sezioni possono essere tanti, ha veramente senso la cosa?

Questa comunque è una cosa che non ha niente a che vedere con il permadeath, cioè qui muoio a Impossibile e tu abbassi la difficoltà di tua iniziativa?

barack obama GIF

:asd:

Comunque ovviamente votoni, giusto così :gogogo:
Hanno accontentato me allora. :eucube:Poi se volete basta che tu e Cloud salviate solo 3 volte nel gioco ed è fatta. :uhmsisi:
Facciamo 4 va. :eucube:

Hanno accontentato me allora. :eucube:Poi se volete basta che tu e Cloud salvate solo 3 volte nel gioco ed è fatta. :uhmsisi:
Facciamo 4 va. :eucube:
In realtà, quando si morirà... si ricomincerà e basta :uhmsisi:

Comunque dagliene, avevo detto 85-90, può solo che andare bene :hall:

L'avevo detto che avrebbe sfiorato il 90 :powah:

Rosico davvero tanto, lo avrei giocato molto volentieri in questo periodo specialmente......ma sono troppo povero al momento per potermi permettere la minchia di PS5 :sadfrog:

C'è una qualche miglioria per i pannelli con supporto al VRR?

Mi piacerebbe giocarlo ma ho troppa roba al momento. Sicuramente però è tra i prossimi giochi che prenderò. Ottima accoglienza comunque, voti enormi!

Rosico davvero tanto, lo avrei giocato molto volentieri in questo periodo specialmente......ma sono troppo povero al momento per potermi permettere la minchia di PS5 :sadfrog:
I know that feel bro (in realtà avrei probabilmente zompato il gioco anche se fosse uscito su PS4 per problemi miei, ma essendo senza PS5 anche io il problema non si pone visto che ce ne è uno piú grosso a monte da risolvere :asd: ).

Che frustrazione non poterlo giocare, non ho la ps5. Però vedo che si può rimettere in piedi la saga, speriamo sia questo il primo passo.

ge.png

Scusate, è stato più forte di me...

:ahsn:

mannagg', come minimo non si sa manco se farà n'altro survival horror (o gioco :azz:)

Comunque dai, contando che l'originale è suo e dei vecchi Visceral, sarà meno triggerato :asd:

...

la vedo dura.

Ci interessa piuttosto mettervi al corrente del fatto che la trama è adesso più corposa, con meno punti oscuri, più approfondita. Lo si capisce in particolar modo quando vi renderete conto dell’introduzione di alcune buone integrazioni nella cosiddetta lore che si collega agli altri due episodi, nei dialoghi e più in generale nei brevi approfondimenti che vengono fatti su alcuni personaggi secondari o su quelli posti ancora più sulle retrovie. La storia è anzi resa più coinvolgente da tanti piccoli e grandi dettagli non trascurabili, come una maggiore cura per le trasmissioni video durante l’avventura, la parola donata ad Isaac, la direzione registica e i file di testo che offrono maggiori dettagli. Questi ultimi non saranno tutti a portata di mano, ma saranno al contrario all’interno di alcune stanze extra create ad hoc per l’occasione.
La Ishimura è in larga misura esplorabile liberamente e senza sentire addosso le limitazioni dei paletti che erano stati messi all’epoca, dove la struttura dei livelli era legata a una conduzione di gioco a compartimenti stagni. Intendiamoci: non potrete scorrazzare per la nave, ma potrete sbloccare delle scorciatoie, avanzare avendo meno l’impressione di essere guidati e tornare anche indietro per aprire delle aree a cui è stato apposto un livello di sicurezza superiore a quello corrente. Verrà in vostro aiuto un re-design della mappa di gioco, adesso in due dimensioni, ricca di dettagli e molto più chiara.

:ooo:

Con il nuovo sistema di attacchi random, i nemici possono comparire pure mentre si è al negozio o vicino un punto di salvataggio. Oh boy :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro