Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non dovevano uscire alle 15 le recensioni?
A qualsiasi difficoltà?
Ho bisogno di più post come questoÈ bellissimograficamente è un gran bel vedere, Dualsense ottimo, già dall'inizio ci sono approfondimenti cicciosi sul background di Isac, Isac che parla rende i dialoghi molto più naturali, illuminazione perfetta, smembramento dei nemici godurioso, splatter all'ennesima potenza. Hanno reso perfetto un gioco già ottimo. Grazie Motive!
Post automatically merged:
Poi in modalità grafica RT togliendo quello schifo di motion blur è comunque più fluido di quello che pensassi
Post automatically merged:
La mappa poi adesso è semplicemente perfetta. Super leggibile e navigabile.
No mi pare che non puoi fare un NG+ ad una difficoltà superiore
Di solito
Sarebbe troppo facile fare una nuova run da Difficile a Impossibile con tutti i potenziamenti.Questa è davvero una cazzata però.
Chi è sensibile agli horror farà molta fatica a giocare questo gioco. I punti nuovi che hanno inserito dove bisogna farli al buio (e senza la torcia non si vede prorpio niente
) mettono parecchia ansia
![]()
Bene bene, hanno fatto i compiti come si deveChi è sensibile agli horror farà molta fatica a giocare questo gioco. I punti nuovi che hanno inserito dove bisogna farli al buio (e senza la torcia non si vede prorpio niente
) mettono parecchia ansia
![]()
Impossible difficulty is changed in the remake, for better and for worse. Impossible is set to Hard difficulty for how much damage you take and deal, but autosave will be turned off, you will only have one save slot (you can overwrite this save at every save station as many times as you want), and if you die the save file will immediately be reverted to Hard. This means that the enemies are actually easier than they were in the original version, but if you make a mistake and die you will lose your save.
Non ci ho capito un cazz onestamenteAmmazza![]()
Se ad impossibile crepi, il salvataggio si converte in difficile, quindi devi rifarti tutto sostanzialmenteNon ci ho capito un cazz onestamente![]()
Che senso haSe ad impossibile crepi, il salvataggio si converte in difficile, quindi devi rifarti tutto sostanzialmente![]()
Se ad impossibile crepi, il salvataggio si converte in difficile, quindi devi rifarti tutto sostanzialmente![]()