PS5 Dead Space

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ci gioca: meglio modalità performance o risoluzione?
Post automatically merged:

È bellissimo :bruniii: graficamente è un gran bel vedere, Dualsense ottimo, già dall'inizio ci sono approfondimenti cicciosi sul background di Isac, Isac che parla rende i dialoghi molto più naturali, illuminazione perfetta, smembramento dei nemici godurioso, splatter all'ennesima potenza. Hanno reso perfetto un gioco già ottimo. Grazie Motive! :ivan:
Post automatically merged:

Poi in modalità grafica RT togliendo quello schifo di motion blur è comunque più fluido di quello che pensassi :predicatore:
Post automatically merged:

La mappa poi adesso è semplicemente perfetta. Super leggibile e navigabile.
Ho bisogno di più post come questo
 
Chi è sensibile agli horror farà molta fatica a giocare questo gioco :sard: . I punti nuovi che hanno inserito dove bisogna farli al buio (e senza la torcia non si vede prorpio niente :asd: ) mettono parecchia ansia :ohyess:
 
Preparo il pannolino, visto che già di mio sono cacasotto
 
Chi è sensibile agli horror farà molta fatica a giocare questo gioco :sard: . I punti nuovi che hanno inserito dove bisogna farli al buio (e senza la torcia non si vede prorpio niente :asd: ) mettono parecchia ansia :ohyess:
Bene bene, hanno fatto i compiti come si deve :ahsisi:
 
Impossible difficulty is changed in the remake, for better and for worse. Impossible is set to Hard difficulty for how much damage you take and deal, but autosave will be turned off, you will only have one save slot (you can overwrite this save at every save station as many times as you want), and if you die the save file will immediately be reverted to Hard. This means that the enemies are actually easier than they were in the original version, but if you make a mistake and die you will lose your save.

Ammazza :asd:
 
Se ad impossibile crepi, il salvataggio si converte in difficile, quindi devi rifarti tutto sostanzialmente :asd:
Che senso ha :rickds:
Tanto valeva mettere il permadeath a sto punto
 
In realtà è molto più facile di quello che sembra: ci si carica il salvataggio sul Cloud e poi in caso si riscarica o, meglio ancora, se ci si trova davanti alla morte si mette in pausa e si torna al menù principale :asd:
 
Comunque quella roba sulla difficoltà impossibile pare una spinta a farsi il ps plus dato che quel "trucchetto" di salvare sul cloud è l'unico modo. Di un'assurdità totale come scelta di design secondo me il cambio automatico di difficoltà. E ci hanno messo pure il trofeo sicuramente :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top