Finito adesso di giocarci, di notte con le cuffie è il top
Andando avanti sta diventando sempre più facile, secondo me se si sta attenti e ci si prepara bene, la modalità Impossibile è abbastanza fattibile (niente di frustrante).
Non sto notando una particolare pericolosità o aggressività nei Necromorfi, al momento in 4 ore di gioco sarò morto tre volte.
Ovvio poi proseguendo e potenziandosi viene tutto a proprio vantaggio. Però non lo sto trovando eccessivamente punitivo come dovrebbe essere a Difficile. DS 2 per me lo è molto di più.
Con la cinesi si possono staccare determinati tubi dai muri o raccogliere scaglie di ferro da lanciare contro i Necromorfi, per impalarli o smembrarli.
Ora posso aprire le porte di liv 1, attendo la scheda per aprire quelle di liv 2, confermo che ricorda molto MGS 1.
Atmosfera, musiche, scenari e suoni ambientali magistrali.
Graficamente sto facendo fatica a farmelo piacere (ed è difficile che mi lamento di queste cose).
Comunque nell'area della Centrifuga capisci tutto quello che ha fatto diventare questo gioco un cult dell'horror sci-fi spaziale, come muoversi liberamente in zero gravità, usare la cinesi per muovere e collegare enormi meccanismi. Idee che mancano in Callisto.
Trovato la Lama circolare, squarta i nemici che è una meraviglia.
