PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma una volta terminato il gioco si sblocca un NG+ mantenendo i potenziamenti della partita precedente, ma con la possibilità di giocare ad una difficoltà più alta? Un po’ come avviene con il NG+ di RE4R.
Non vorrei dire una stronzata non avendo il gioco ma mi sembra di no.

NG+ solo alla stessa difficoltà? Ba ha poco senso come cosa.
puoi selezionare,se non sbaglio,qualsiasi difficoltà nel ng+ a parte la modalità impossibile(quella in cui se muori poi devi ricominciare il gioco),la quale dev'essere finita per forza la prima volta partendo da zero(e se si volesse platinare il gioco è obbligatoria questa run)

ma c’è qualche trofeo legato alla difficoltà impossibile?
Soprattutto che difficoltà consigliate alla prima rum?

ma c’è qualche trofeo legato alla difficoltà impossibile?
Soprattutto che difficoltà consigliate alla prima rum?
si,c'è proprio il trofeo per finirlo ad impossibile.La difficoltà iniziale dipende se hai giocato o meno il primo,io l'ho platinato giocando prima a normale e poi ad impossibile e mi sono trovato bene(nonostante avessi finito i primi tre al tempo)

Guys sta in offerta versione PS5 su Amazon a 39,99

Preso subito :iwanzw:
Mi serviva su GS, così ne pigliavo n'altro a 5 euri. EDIT/ Ah no, i dannati non l'avevano messo per la combo :rickds: (ma sta comunque a 39€)

P.S. A proposito, potevamo spararci Aliens in co-op :dsax: (o le tartarughine, ci stanno pure quelle in combo)

Io alzerei la posta. Plus o Game Pass e via. :sisi:
Beh credo che essendo di ea finirà nel loro servizio in abbonamento che dovrebbe essere incluso nel pass per un anno quindi.. Questione di tempo

Beh credo che essendo di ea finirà nel loro servizio in abbonamento che dovrebbe essere incluso nel pass per un anno quindi.. Questione di tempo
Eh infatti. Volendo possiamo alzare ancora la posta, giocandolo solo quando lo si troverà per terra un giorno, uscendo dal locale una notte.

per me il prezzo è ancora troppo alto...se ne parla dai 30 in giù
Ma come alto? :tristenev: Uno dei survival horror più belli degli ultimi anni rifatto con gli attributi dritti, per me merita assolutamente ogni centesimo. (e, probabilmente, anche prima)
Poi per carità, pareri personali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro