PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il comparto audio di questo gioco è clamoroso, da giocare rigorosamente con le cuffie.

insomma, più un nuovo gioco che un remake :asd:
Beh, un remake non è che non può essere una cosa nuova, o nuova visione sul titolo, anzi un remake che si rispetta questo fa, rielabora, migliora o aggiunge roba, quindi come i RE o questo, per quanto questo Dead Space non rielabori quanto i RE, ma insomma i remake che si rispettino non sono compitini grafici e basta. :ahsisi:

Ok iniziato anche io, che bella sensazione riprendere la pistola si plasma

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ultima modifica:
Appena preso su Amazon a 28€ (35€ sconto Black Friday - 7€ ulteriore offerta se ritiro in un locker).

Quasi involontariamente sto giocando un filotto di Horror e simili niente male :sisi:

Ultima modifica:
Appena preso su Amazon a 28€ (35€ sconto Black Friday - 7€ ulteriore offerta se ritiro in un locker).

Quasi involontariamente sto giocando un filotto di Horror e simili niente male :sisi:
Lascia stare io sono un cagasotto eppure sto andado di AW 2, ora RE 4 remake e sto pensando di prendere questo...

Anche AW 2 non scherza fidatevi, i Cap 5 di Alan e Saga rispettivamente fanno venire i brividi

Anche questo ovviamente, crea tensione grazie anche al sonoro e jump scare

Ho dovuto disattivare l'atmos perché con la mia configurazione, 5.1, alcuni suoni come le porte non me li faceva sentire negli altoparlanti posteriori.
Ora è perfetto

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma veramente?

A me ha fatto sorridere in molti momenti tanto da dropparlo.
Se ti fa sorridere sono contento :asd: a me ha fatto sorridere RE 7 per esempio (complice anche il dub ita) perchè mi ricordava tantissimo la casa di raimi. Dipende sempre dalla sensibilità di ognuno. Io nel 2009 mi son cagato sotto con DS invece il remake non mi ha fatto particolarmente impressione.

Se ti fa sorridere sono contento :asd: a me ha fatto sorridere RE 7 per esempio (complice anche il dub ita) perchè mi ricordava tantissimo la casa di raimi. Dipende sempre dalla sensibilità di ognuno. Io nel 2009 mi son cagato sotto con DS invece il remake non mi ha fatto particolarmente impressione.
Esatto. Pure io ricordo di non aver potuto giocare l`originale per la paura questo non mi ha fatto nulla. Ma forse sarei dovuto andare piu` avanti col gioco.

L’originale DS mi fece fare discreti salti sulla sedia, ma mai quanti Alien Isolation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro