Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, un remake non è che non può essere una cosa nuova, o nuova visione sul titolo, anzi un remake che si rispetta questo fa, rielabora, migliora o aggiunge roba, quindi come i RE o questo, per quanto questo Dead Space non rielabori quanto i RE, ma insomma i remake che si rispettino non sono compitini grafici e basta.insomma, più un nuovo gioco che un remake![]()
Lascia stare io sono un cagasotto eppure sto andado di AW 2, ora RE 4 remake e sto pensando di prendere questo...Appena preso su Amazon a 28€ (35€ sconto Black Friday - 7€ ulteriore offerta se ritiro in un locker).
Quasi involontariamente sto giocando un filotto di Horror e simili niente male![]()
Uno meglio dell’altro.Lascia stare io sono un cagasotto eppure sto andado di AW 2, ora RE 4 remake e sto pensando di prendere questo...
Re 4 remake è da stitico, AW 2 da regolare, ma DS è da sciolta dopo lo street food in indiaLascia stare io sono un cagasotto eppure sto andado di AW 2, ora RE 4 remake e sto pensando di prendere questo...
Lo so, avevo droppato l'originale...Re 4 remake è da stitico, AW 2 da regolare, ma DS è da sciolta dopo lo street food in india![]()
?Sulla mappa ti indica le stanze che non hai visitato?
Ma veramente?Re 4 remake è da stitico, AW 2 da regolare, ma DS è da sciolta dopo lo street food in india![]()
Se ti fa sorridere sono contentoMa veramente?
A me ha fatto sorridere in molti momenti tanto da dropparlo.
Esatto. Pure io ricordo di non aver potuto giocare l`originale per la paura questo non mi ha fatto nulla. Ma forse sarei dovuto andare piu` avanti col gioco.Se ti fa sorridere sono contentoa me ha fatto sorridere RE 7 per esempio (complice anche il dub ita) perchè mi ricordava tantissimo la casa di raimi. Dipende sempre dalla sensibilità di ognuno. Io nel 2009 mi son cagato sotto con DS invece il remake non mi ha fatto particolarmente impressione.
L’originale DS mi fece fare discreti salti sulla sedia, ma mai quanti Alien Isolation.Se ti fa sorridere sono contentoa me ha fatto sorridere RE 7 per esempio (complice anche il dub ita) perchè mi ricordava tantissimo la casa di raimi. Dipende sempre dalla sensibilità di ognuno. Io nel 2009 mi son cagato sotto con DS invece il remake non mi ha fatto particolarmente impressione.