Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 710
Il cap 12 è stato ampliato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocalo con le cuffie, ovviamentePreso, ho già il cagotto solo scaricandolo...
E rigorosamente porta di casa apertaGiocalo con le cuffie, ovviamente![]()
Meglio se vicino ad un cimitero (anche se è più indicato per un Resident Evil)E rigorosamente porta di casa aperta![]()
Meglio se vicino ad un cimitero (anche se è più indicato per un Resident Evil)![]()
E tua moglie con la maschera facciale, asciugamano in testa e accappatoio extra large anti stupro, che ti guarda male perché deve guardare la sua serie di merda!E fuori c'è un temporale![]()
Durante un'invasione zombi.E fuori c'è un temporale![]()
Capita sempre di più anche a me. Difficilmente mi spavento e la tensione la sento di più per gli stealth.La tensione è tanta ma forse boh col tempo son cambiato io e non percepisco il cagotto che avevo provato con l'originale che avevo mollato.
Ma è meglio di brutto, si forse perdo un po' del sapore dell'esperienza, ma almeno riesco finalmente a giocarli.Capita sempre di più anche a me. Difficilmente mi spavento e la tensione la sento di più per gli stealth.
Se penso che con Resident Evil non riuscivo ad andare oltre il primo zombie che si voltava (Rebirth fatto con tutta tranquillità); Silent Hill lo dovevo stoppare al calare del sole (per fortuna in estate) o alla prima volta che ho giocato a Dead Space, ho l'impressione di essere un'altra persona.
Ma da una parte è meglio, invidiavo quelli che giocavano tranquilli, che sapevano ogni cosa da fare a memoria perché giocato più volte. Anni dopo, quando guardavo i walkthrough su YT, mi parevano alieni 'sti videogiocatori. Oggi sono anche io come Mr. Bean sulle montagne russe!
Per me è stato il sonoro a generarmi tensione, davvero molto forte in alcune situazioni.L'ho finalmente iniziato seriamente dopo aver provato i primi minuti, questo perché avevo prima da terminare la mia esperienza con RE 4 e fatico a portare avanti due giochi insieme. La tensione è tanta ma forse boh col tempo son cambiato io e non percepisco il cagotto che avevo provato con l'originale che avevo mollato. È tutto molto bello, se posso fare un unico appunto per ora poca varietà di nemici.
Si è stupendoPer me è stato il sonoro a generarmi tensione, davvero molto forte in alcune situazioni.