xbox One Deadlight

Pubblicità
eh vaffangulo io invece no :tragic::tragic::tragic:
domani sera mi ci butto come fà la Fico sui soldi di Balotelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Quoto solamente perchè sto ancora ridendo per la storia della Fico e di Balotelli. Bellissima.

Sappi che te la ruberò appena possibile. :rickds:

Quoto solamente perchè sto ancora ridendo per la storia della Fico e di Balotelli. Bellissima.Sappi che te la ruberò appena possibile. :rickds:

vabbè che io sia un maestro di perle ormai è noto a tutti :tragic::tragic:

è che mi disegnano così :tragic::tragic::tragic:

Vabbè una brazzata dopo l'altra, Deadlight intanto è sempre più vicino:gab:

Recensione da un altro sito concorrente, dicono 5 ore di longevità. :morris82:

Recensione da un altro sito concorrente, dicono 5 ore di longevità. :morris82:
dai, 5 ore è ancora decente

siete pronti???????

siete caldiiiiiiiiiiiiii?

DeadLight sta arrivando!!!!!!!!

al cinema?

ma che brazzz dici, sul marketplace

disponibile, sto a scarica il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il momento ho messo in coda la versione prova ma c'è il serio rischio che partano altri 1200 billpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gamespot conferma le 3 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga su postate le prime impressioni!!!

Lo sto provando. Per adesso l'atmosfera mi piace tantissimo, classica quanto si vuole ma sempre d'effetto.

Mi domando come mai non escano più titoli così, stile Shadow Complex.

A me era piaciuto anche il remake di Green Beret (come si chiamava?) che con tutti i suoi difetti era lo stesso divertente e spassionato.

I Checkpoint sono vicini ma si muore facilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In più la pistola è abbastanza difficile da usare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stasers scarico tutto!!!!

A manetta!!!!

l'ho messo a scaricare 1 ora fa e sono ancora al 70% :rickds:

l'ho messo a scaricare 1 ora fa e sono ancora al 70% :rickds:
Io sono un connessionato demmerd e ci ho messo 10 minuti. :mitch:

A parte gli scherzi a chiunque interessi il gioco pesa
2GB

Bello Mi sta piacendo tanto ma io imazzisco per i platform 2D finito il primo atto, devo constatare che effettivamente è un pó cortino se continuo così in tre ore massimo 4 lo finisco, l'atmosfera che si respira è ottima spero che gli enigmi siano un pó più difficili negli altri atti, in ogni caso soddisfatto ma ripeto sono di parte i 2D come questo o shadow complex mi fanno impazzire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga non so cosa avesse la mia connessione.........ha finito di scaricare tipo alle 11, ero stanco e non l'ho manco iniziato :rickds::rickds:

rosico come un cinghiale sbranato da un orso polare :bah!::bah!::bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro