Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma invece The Missing JJ merita?

zaza50 ha detto:

Director E scrittore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif 
Azz, buono, molto buono, il comparto tecnico sembra migliorato comunque.
the mentalist1 ha detto:
gioco unico che mi ha lasciato sensazione uniche con quel finale poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif 
Mamma mia, da applausi tutta la parte finale, perché certe cose non si possono dimenticare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Scusate, quindi confermato esclusiva temporanea? Il mio portafoglio è dunque salvo?  :campione:

Sarà la solita cosa, al momento solo Switch, poi se ha successo, o se non lo ha per assurdo, anche su altre piattaforme, oppure se gli viene lo schizzo la sera prima, poi potrebbe anche rimanerci se ritengono che non varrà la pena, é chiaro sia tutto un divenire anche per loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se nn fosse esclusiva totale, passerebbero almeno 6 mesi per altre versioni....ergo nn giocheranno dp2 prima del 2021 inoltrato...ed un fan cone me di deadly lo giocherebbe cmq su switch senza se e senza ma

Questo è un gran bell'annuncio, DP pur con tutti i suoi difetti aveva carisma da vendere e sapeva tenerti incollato allo schermo. 

Per me è indifferente dove esce visto che ho Switch ma sarebbe carino farlo uscire anche su Xbox (si era esclusiva Xbox, ma ci si rende conto dei bei giochi che ha solo quando escono sulle altre console :asd:) console che lo ha reso famoso facendolo diventare un piccolo cult, a meno di accordi con Nintendo ovviamente. 

Video JAP con qualche secondo di gameplay al suo interno.

Anche se nn fosse esclusiva totale, passerebbero almeno 6 mesi per altre versioni....ergo nn giocheranno dp2 prima del 2021 inoltrato...ed un fan cone me di deadly lo giocherebbe cmq su switch senza se e senza ma
quoto...considerando il gioco non ha senso dire "aspetterò forse se e quando mai uscirà su altre console" magari esce solo switch/pc :asd:  

Se volete le opere di Swery le comprare ovunque escano.

Io sono in silenzio stampa, la mia immagine profilo dice tutto. 

vero...ma soprattutto di questo gioco in particolare

confesso che questo è uno dei pochi giochi che se fosse stato annunciato su ps4 mi avrebbe fatto tentennare

io dopo l'annuncio in pratica...nn ho capito piu nulla per 15 minuti buoni ahahah

solo che ho urlacciato ancora di piu :sisi:  

Swery stesso, ha parlato di "launch exclusive"
Si ma ha anche detto che per ora non sono ancora in discussione altre piattaforme.

Probabilmente non c’è accordo di esclusività nuda e cruda, ma questo non automaticamente implica che arrivi altrove.

E in ogni caso da vedere dove.

Magari uno si fa false aspettative e poi diventa condiviso iOs/Switch, per dire :asd:

Per ora è only Switch, poi si vede.

Quindi sei dei nostri al d1? :asd:

Io non so che aspettarmi, volevo provare il primo da svariati anni, ma la mia 360 l’ho data al mio migliore amico a tempo indeterminato.

Ho appena preso sulla fiducia il primo oggi e messo in download.

So che non è un gioco per tutti, quindi incrocio le dita :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro