Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come fa una cosa così brutta ad essere così bella  :bruniii:

Indeciso se prenderlo subito su Switch o aspettare una versione PC,   di sicuro esce qualche mod grafica...  e di gameplay  (a metà primo gioco ero stufo e ne avevo installato una per non dover ricaricare l'arma, da sola ha raddoppiato il godimento del gioco :asd: )

gs ha cercato di scalarmi i soldi sulla carta ma nn c'erano poi li ho messi ma nn l'ha piu fatto...bene ma non benissimo -_-

Però davvero, mancano 5 giorni, come mai non è ancora uscito nulla?

Un hands on, un video dei combattimenti... quello di 17 minuti bellino per carità, ma se lo shooting fa schifo come il primo vorrei saperlo prima di spendere 50 sacchi.

O magari li hanno tolti o ridotti all'osso, come doveva essere il primo in originale... ma se non dicono niente devo tirare a indovinare?

In questi giorni usciranno le recensioni e ci sara' da ridere :asd:

-5 giorni all'uscita del GOTY :ivan:

Nel subreddit dicono che le recensioni usciranno mercoledì...  vabbè, in ogni caso aspetterò un po' per eventuali versioni pc.

Bonus pic: menù iniziale

Io mi sa che cedo. Anzi potrei spendere un centello e acquistarlo in combo con Catherine :asd: Quattordicesima rules

alla fine ho chiesto di annullare l'ordine...lo piglio altrove...non puoi metterci 1 giorno e mezzo per fare un secondo tentativo di prelievo -_-

andassero a puntini puntini

Chissa se come per DP ci vorrano mesi e mesi di richieste, per una patch che risolve tipo un 1/4 dei problemi :asd:

Chissa se come per DP ci vorrano mesi e mesi di richieste, per una patch che risolve tipo un 1/4 dei problemi :asd:
Secondo me diranno, bene vi siete lamentati del framerate? Bene vi abbiamo ascoltato, ora il gioco andrà in media a due frame in meno rispetto a prima :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
''Compelling garbage. So fat, it’s thin. So short, it’s tall. So ugly, it’s cute''

A posto  :rickds:

Comunque speravo meglio in realtà come accoglienza, non mi aspettavo votoni ma che comunque qualcosa risaltasse in positivo al di là delle magagne. 

Stavolta non c'è neanche il pericolo di ''non essere capito'' diciamo perché si sa bene cosa si va ad avvicinare. Il timore che faccia schifo e basta un po' c'è.  :asd:

Le critiche per la roba transfobica sembrano veramente esagerate, Swery 65 ha dimostrato con i fatti di avere un opinione molto positiva sulle persone LGBTQ, poi magari il personaggio in questione è scritto male ed è offensivo, ma direi che è semplicemente un mancanza  di Swery(e del team narrativo) in questo caso

Comunque lui retwitta tutto, brutte belle ecc... retwittando e likando la maggior parte dei tweet sull'orribile framerate :rickds:

Veterans of the first game won’t be expecting a technical tour-de-force, but Deadly Premonition 2 still manages to underwhelm in pure performance terms. However (and this is a big however), it's a game with real character and it's very tough to dislike, even as you stutter your way around Le Carré on your skateboard. If you've ever been intrigued by the original, we'd recommend giving this a go. It’s janky and derivative, yes, but it’s also irresistibly wonderful and strange, and there's no other video game quite like it.

:stupore:  

Ma mi sembra di capire che si potrebbe giocare questo senza aver completato il primo? :phraengo:  

Dopo aver visto le videorecensioni che lo massacrano ho ancora piu' voglia di giocarci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro