Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco se dovesse crashare invece mi girerebbero e non poco!

Comunque oh sul fatto che sono abbastanza ridicoli non ci piove: il comparto tecnico da PS2/PS3 ci puo' anche stare, meglio rispetto al limitarsi a proporre l'ennesimo indie con grafica retro pixelata spacciata per scelta stilistica, ma e' oggettivamente assurdo che non si siano manco degnati di far girare sta roba in maniera decente. Pero' boh, ho amato troppo il primo per non dargli una possibilita'. Per lo meno voi avete noi pazzi che vi facciamo da cavie  :asd:

P.S. Suda con TSA e' stato sicuramente piu' consapevole del suo budget e intellettualmente onesto rispetto alla portata del progetto... ma quella visuale dall'alto resta comunque uno schifo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco se dovesse crashare invece mi girerebbero e non poco!

Comunque oh sul fatto che sono abbastanza ridicoli non ci piove: il comparto tecnico da PS2/PS3 ci puo' anche stare, meglio rispetto al limitarsi a proporre l'ennesimo indie con grafica retro pixelata spacciata per scelta stilistica, ma e' oggettivamente assurdo che non si siano manco degnati di far girare sta roba in maniera decente. Pero' boh, ho amato troppo il primo per non dargli una possibilita'. Per lo meno voi avete noi pazzi che vi facciamo da cavie  :asd:
Oh a proposito evitare spoiler anche sul primo :asd:  

Ragazzi se volete giocarlo prima il 1, lo avevano detto che durante la storia continua ad andare prima e dopo gli eventi del 1

Da quello che sto leggendo tecnicamente è una cagata, aspetterò una edizione definitiva su PS4 e tante care cose.

Se gira di merdà, gira di merdà, non c'è niente da giustificare, o altri titoli da chiamare in causa.

Se è buggato, crasha (questo non lo so), e/o va a 10 Frame (questo lo abbiamo visto chiaramente), è un problema.

Non c'è autoreferenzialità che tenga.

Possiamo riderci su (perché meglio ridere che piangere), però a livello di rapporto col consumatore rimane una merdà da condannare, almeno sul fronte tecnico. (lato trama, e gamplay, si giudicherà a gioco giocato)

Non penso ci sia molto altro da poter dire.

Ecco l 'ennesima  sola sopravvalutata dai fanatici 

Pensare che veniva messo come titolo di rilievo di luglio per switch 

Guarda, io in 2 ore di gioco del primo ho visto Frame peggiore e ho dovuto riavviare spesso il gioco perdendo gli ultimi progressi.

Quindi boh, passi indietro dove? È sempre lo stesso tecnicamente, anzi un pelo meglio.

La verità è che più si va avanti più i Gamer diventano fighette rompipalle tra petizioni e boicottaggi per le minchiate più assurde.

Dark Souls girava di merda, poi hanno fatto i seguiti e giravano una merda, poi Bloodborne e girava una merda anche quello.

I giochi di Ueda? Idem.

Lì però non si rompevano le palle “eh nessuna migliora dal precedentehhh”, eppure sono Studios con 2000x i soldi di Swery e i 4 gatti che si porta appresso.

Se ti è piaciuto il primo non dovrebbe nemmeno interessarti il discorso tecnico, e se non ti è piaciuto non dovrebbe nemmeno interessarti il discorso in generale.

Poi in definitiva non darò mai ragione a qualcuno che spara a zero su un gioco manco provato.

Mai l’ho fatto e mai lo farò, sorry :asd:  
O forse sei te  che appena c e un gioco in un qualche modo targato nintendo difendi le peggio cose

Per il resto  che fuffa è  il  discorso del gioco mai provato?

Ci stanno le recensioni.  Non è  che nessuno non l ha provato .c e chi l ha giocato. E i pareri sono negativissimi sul gioco

Ricordo poi  che all annuncio sembrava dovesse essere il gioco della gen .vabbeh :asd:

Da quello che sto leggendo tecnicamente è una cagata, aspetterò una edizione definitiva su PS4 e tante care cose.
Perché tu pensi che sulle altre console, se arriverà, girerà decentemente?

Con il primo DP fu l’esatto opposto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda, io in 2 ore di gioco del primo ho visto Frame peggiore e ho dovuto riavviare spesso il gioco perdendo gli ultimi progressi.

Quindi boh, passi indietro dove? È sempre lo stesso tecnicamente, anzi un pelo meglio.

La verità è che più si va avanti più i Gamer diventano fighette rompipalle tra petizioni e boicottaggi per le minchiate più assurde.

Dark Souls girava di merda, poi hanno fatto i seguiti e giravano una merda, poi Bloodborne e girava una merda anche quello.

I giochi di Ueda? Idem.

Lì però non si rompevano le palle “eh nessuna migliora dal precedentehhh”, eppure sono Studios con 2000x i soldi di Swery e i 4 gatti che si porta appresso.

Se ti è piaciuto il primo non dovrebbe nemmeno interessarti il discorso tecnico, e se non ti è piaciuto non dovrebbe nemmeno interessarti il discorso in generale.

Poi in definitiva non darò mai ragione a qualcuno che spara a zero su un gioco manco provato.

Mai l’ho fatto e mai lo farò, sorry :asd:  
Tecnicamente non è meglio perché gira a 10 fps in città più piccola e limitata,a dirla tutta e appena tiri fuori lo skate va pure peggio per non parlare dei dettagli grafici che sono sempre dell'era PS3 dei meandri più bassi e quando si parla di profilo tecnico si intente tutto,non solo le facce de personaggi in alcune cutscene.

Non cominciamo con stronzate come fighette e teorie del complotto il gioco,il gioco è tecnicamente è terribile,non ci son opinioni sul profilo tecnico.

Non capisco che centrano poi i Souls che son migliorati capitolo dopo capitolo e hanno pure versioni pc e remaster di tutto rispetto,Bloodborne non è perfetto,ma hanno fixato i problemi più gravi patch dopo patch ed ora è perfettamente godibile da tutti ed è pure bello da vedere.

Qua hanno già detto che non son intenzionati a sistemare nulla.

I giochi Ueda nonostante i problemi occasionali son bellissimi da vedere,a volte sbalorditivi e un piacere da giocare.

DP è brutto da vedere,gira pure male e c'ha pure un gameplay che è un calcio nelle palle.

Non c'è niente di strano nello sperare di aver un tecnicamente gioco migliore del precedente e quando questo non avviene è lecito esser delusi,mica perchè c'hanno due lire son autorizzati a tirar fuori un gioco che visivamente è un cesso che stuttera sempre e crasha di continuo,ma che ragionamento è?

E te lo dice uno che prima poi il gioco lo recupererà,comunque non lo hai provato manco te,quindi stai a difendere il nulla.

:polmo:

Ecco l 'ennesima  sola sopravvalutata dai fanatici 

Pensare che veniva messo come titolo di rilievo di luglio per switch 
Solo il seguito di uno dei giochi cult più osannati degli ultimi 10 anni.

Vai a contare i pixel da un'altra parte.

:polmo:

Solo il seguito di uno dei giochi cult più osannati degli ultimi 10 anni.

Vai a contare i pixel da un'altra parte.
Ma chi ha contato i pixel 

Giusto basta il nome per fare un gioco grande. Giusto.

Sisi certo, solo i pixel sono il problema per beccarsi 4 e 5 

Il silenzio è  lancosa migliore  in questi momenti

Se si esprimevano dubbi  fino a poco fa i fan ti assalivano....ora sono uscite le rece e le chiacchiere stanno a zero

I pixel sono  l ultimo dei problemi ..uno dei tanti che pare avere sto progettino

Ma qualcuno qui davvero, dopo aver visto il primo video di gameplay e sapendo di che cosa stiamo parlando, si aspettava di veder fioccare 7 o 8 dalle recensioni? :asd:

Ma chi ha contato i pixel 

Vedo che la marea di insufficienze che s e beccato ha fatto arrossire i culetti a qualcuno

Sisi certo, solo i pixel sono il problema per beccarsi 4 e 5 
È un gioco estremamente divisivo, esattamente come fu il primo (che ha un meta di 68, tutt'altro che elevato). Inoltre, come si può capire facilmente se si leggessero le recensioni, al posto si guardare solo il numeretto, molte penalizzano il gioco anche a causa di scelte "poco popolari" considerato l'anno in cui ci troviamo. Non è un gioco perfetto, anzi, probabilmente sarà mediocre, ma è un perfetto esempio di gioco che non si può misurare solo come somma delle sue parti, visto che atmosfera, scrittura e immedesimazione sono il vero motore del gioco, al di là di tutte le magagne che può avere. Se sarà "bello", come il primo, Switch avrà in line up come esclusiva uno dei veri e propri cult degli ultimi anni che sarà ricordato per molto tempo.

Non ti risponderò oltre 

È un gioco estremamente divisivo, esattamente come fu il primo (che ha un meta di 68, tutt'altro che elevato). Inoltre, come si può capire facilmente se si leggessero le recensioni, al posto si guardare solo il numeretto, molte penalizzano il gioco anche a causa di scelte "poco popolari" considerato l'anno in cui ci troviamo. Non è un gioco perfetto, anzi, probabilmente sarà mediocre, ma è un perfetto esempio di gioco che non si può misurare solo come somma delle sue parti, visto che atmosfera, scrittura e immedesimazione sono il vero motore del gioco, al di là di tutte le magagne che può avere. Se sarà "bello", come il primo, Switch avrà in line up come esclusiva uno dei veri e propri cult degli ultimi anni che sarà ricordato per molto tempo.

Non ti risponderò oltre 
Io delle recensioni le ho lette e si salva molto poco

Non è  solo il ocmparto tecnico ma anche il gameplay generale del tutto  disastroso ...quello che tu con una carezza chiami " scelte poco popolari""

E pieno di giochi belli lato narrativa di giochi con atmosfera che non sono atroci come gameplay (ecc)

Non e 'una prerogativa il continuare ad essere un gioco da 5

Se gira di merdà, gira di merdà, non c'è niente da giustificare, o altri titoli da chiamare in causa.

Se è buggato, crasha (questo non lo so), e/o va a 10 Frame (questo lo abbiamo visto chiaramente), è un problema.

Non c'è autoreferenzialità che tenga.

Possiamo riderci su (perché meglio ridere che piangere), però a livello di rapporto col consumatore rimane una merdà da condannare, almeno sul fronte tecnico. (lato trama, e gamplay, si giudicherà a gioco giocato)

Non penso ci sia molto altro da poter dire.
Ci ridevi su sul primo perché era a scatola chiusa. Qui storci un po' il naso però personalmente me lo tappo :rickds:

Il primo era un mix di grafica scadente, bug, frame rate ballerino,  freeze, gameplay scolabrodo e tante altre belle cose del genere,  ma nonostante ciò fu grande amore :asd:

Se manca anche uno solo di questi pregi non può essere definito il degno seguito :sisi:

Ci ridevi su sul primo perché era a scatola chiusa. Qui storci un po' il naso però personalmente me lo tappo :rickds:
Idem :asd:  

Però capisco benissimo chi non è disposto ad accettare una roba del genere, perché se realmente lo standard in città è quel frame, è abbastanza atroce.

Spero almeno che lato bug non dia troppi grattacapi... Ma... Che mi illudo a fare? :asd:  

A me dopo anni di forum ha anche un bel po' rotto questa osannazione del primo manco fosse il twin peaks videoludico.

Un gioco quasi ingiocabile nel gunplay e tecnicamente portato avanti da una vera e propria "setta" di fan che non accettano critiche.

Capisco i meme, capisco le risatine, capisco la personalità eccentrica, capisco che potrebbe avere la trama più bella del creato. 

Ma davvero non vediamo che c'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo? Sta porcata di atteggiamento NON è da supportare o alimentare. 

A me dopo anni di forum ha anche un bel po' rotto questa osannazione del primo manco fosse il twin peaks videoludico.

Un gioco quasi ingiocabile nel gunplay e tecnicamente portato avanti da una vera e propria "setta" di fan che non accettano critiche. Ripigliatevi
A parte che non vedo fan difendere a spada tratta il comparto tecnico, tutt'altro, non vedo nemmeno fan che difendono il gameplay. I fan hanno scritto delle guide addirittura su come giocarsi il gioco per evitare la frustrazione del gameplay :asd:

In ogni caso, o non hai visto Twin Peaks o non ha giocato a DP perché è letteralmente Twin Peaks :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro