ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,798
Spero che gli porti qualche dindino in più in tascaComunque c'è da dire una cosa... questo titolo sa come far parlare di sé![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che gli porti qualche dindino in più in tascaComunque c'è da dire una cosa... questo titolo sa come far parlare di sé![]()
D è passata in sordina la missione di uccidere 30 cani, con questa Resetera ci campa 1 settimanaComunque c'è da dire una cosa... questo titolo sa come far parlare di sé![]()
E invece perché no scusa, se funziona (qualora dovesse funzionare si intende).
È uno studio piccolo che pubblica un seguito di nicchia in esclusiva di un gioco di stranicchia.
Non vedo molte altre chance di pubblicizzare un gioco che, anche se fosse uscito senza drop di Frame ed eventuali Crash, non sarebbe andato oltre il 60-65 di Metacritic, trattato magari con superficialità e lasciato nel dimenticatoio.
Sa benissimo che il loro essere “capre” ad ottimizzare può in qualche modo essere esasperato per dare più visibilità al titolo, e sfrutta dunque la cosa.
Io personalmente non ci vedo nulla di male.
Poi se il gioco facesse cagare per altri motivi, è tutto un altro paio di maniche.
Ma a leggere le review e le critiche varie, pare che il 90% delle recensioni negative si concentri prevalentemente sulle performances
D è passata in sordina la missione di uccidere 30 cani, con questa Resetera ci campa 1 settimana
Che è sta cagat@?Vi prego contestualizzatela
![]()
E' questa penso![]()
Hanno già detto che non lo faranno.No dai il frame e qualche bug un po' me li devono sistemare... Poi il resto va bene così![]()
È sicuramente una citazione a The Leftovers ma nessuno ne parla in maniera decente nelle rece delle attività secondarieChe è sta cagat@?Vi prego contestualizzatela![]()
Lo so ho sentito... Magari però si ricredonoHanno già detto che non lo faranno.
Swery maledetto gattaro.È sicuramente una citazione a The Leftovers ma nessuno ne parla in maniera decente nelle rece delle attività secondarie![]()
Gli apro tutta l'imbottitura a quello.Gli frega solo della sua scimmia
Io su ps4 quando arriva me lo prendo, si fottano gli animatori di tlou2![]()
E' questa penso![]()