Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se è un sogno svegliatemi. :bruniii:

Che bomba!!! Cioè il primo è uno dei 4 giochi retail PS3 che mi sono tenuto per quanto l'ho amato. :sisi:

Nintendo se mi ripubblichi anche il primo in versione DC ti compro pure quello.
Hanno annunciato la versione fisica per il nord America 

Il primo aveva tantissimi difetti strutturali, roba come le medaglie che non era stata completata, proporzioni del menga, crash se spiavi dalle finestre, rotazione da maldimare dopo che puntavi con la pistola, ma che bello che era  :love:

senza Swery non sarà lo stesso, ma terrò  d'occhio

il primo era tutto atmosfera, il resto davvero roba ps2 a basso budget. Il trailer del secondo sembra roba ps3 a basso budget :asd:

Esclusiva switch 

Rising Star Games and Toybox have released a teaser trailer for Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. You can watch it below.

As shown towards the end of the video, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise will be Switch-exclusive.
e nintendo vinse la gen

Il primo aveva tantissimi difetti strutturali, roba come le medaglie che non era stata completata, proporzioni del menga, crash se spiavi dalle finestre, rotazione da maldimare dopo che puntavi con la pistola, ma che bello che era  :love:

ma se lo fa lui 

volevo raccontare l'aneddoto mio su questo gioco...all'epoca giocato su 360 fat dei temutissimi led rossi xD e quando dovevano uscire sulla mia? esatto a metà gioco...la mandai in assistenza ma stavo talmente male a non continuarlo che comprai una 360 slim nuova pur di continuare :asd:  e quando mi torno dall'assistenza la vecchia la vendetti

per far capire a chi non l'ha giocato o non lo conosce di che cosa stiamo parlando

volevo raccontare l'aneddoto mio su questo gioco...all'epoca giocato su 360 fat dei temutissimi led rossi xD e quando dovevano uscire sulla mia? esatto a metà gioco...la mandai in assistenza ma stavo talmente male a non continuarlo che comprai una 360 slim nuova pur di continuare :asd:  e quando mi torno dall'assistenza la vecchia la vendetti

per far capire a chi non l'ha giocato o non lo conosce di che cosa stiamo parlando
Stai dicendo che va evitato a prescindere se è un pessimo gioco? 

Veramente Swery ha confermato di essere writer e director del due, in prima persona :asd:  

Oddio Swery writer and director  :bruniii:

Il primo che arriva retail  :bruniii:

Esclusiva Switch  :bruniii:

Nintendo non hai ancora imparato ad annunciare i giochi ma ti voglio tanto bene :bruniii:

Oggi ho ricontrollato se fosse accaduto veramente :sard:  

Daje 2020, re-run del primo, e run del secondo... Il tutto mentre si riguarda (per la centomilionesima volta) TP.. 

giphy.gif

Oggi ho ricontrollato se fosse accaduto veramente :sard:  

Daje 2020, re-run del primo, e run del secondo... Il tutto mentre si riguarda (per la centomilionesima volta) TP.. 

giphy.gif
Possibilmente accompagnando il tutto con una torta di ciliegie e una bella tazza di caffè.

IT'S HAPPENING AGAIN!

Cazz ma è così figo?

io vado di download eh

Secondo me è molto semplice, vi piace Twin Peaks? Allora andate sicuri 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro