Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che magari nintendo Recupera pure D4son contento si sia ripreso dalla depressione post Kinect![]()
A quale parte ti riferisci?Peccato che l'ultima parte del gioco diventata una tamarrata che non ha niente a che vedere con l'incipit iniziale. Bastava seguire sempre Twin Peaks per fare qualcosa di figo.
Beh, a dirla tutta anche l'ultima parte di Twin Peaks non c'entra un granché con l'incipit iniziale...Peccato che l'ultima parte del gioco diventata una tamarrata che non ha niente a che vedere con l'incipit iniziale. Bastava seguire sempre Twin Peaks per fare qualcosa di figo.
L'ultimo atto del gioco, fino al boss finale. Poi si riprende col filmato finale. Ma mi aspettavo ben altro, visto le premesse.Apollonio ha detto:A quale parte ti riferisci?
Dai che magari nintendo Recupera pure D4![]()
È così figo ma può non piacere, però secondo me si tratta di uno di quei giochi che va provato in ogni caso.Cazz ma è così figo?
io vado di download eh
Quelle 2 cose non possono mai mancare... Certo sarà difficile giocare mangiando e bevendo ma sti caxxiPossibilmente accompagnando il tutto con una torta di ciliegie e una bella tazza di caffè.
IT'S HAPPENING AGAIN!
Eh? Vogliamo paragonare beyond life and death di twin peaks al boss finale di DP? Come incipit intendo che mi aspettavo, visto i numerosi riferimenti a twin peaks qualcosa di molto simile invece di una palese tamarrata jap. Il gioco per più della metà riesce perfettamente a mantenere toni ed atmosfera. Verso la fine, quando uno si aspetta il top, invece si perde on favore dei soliti cliché dell'horror.Moiapon ha detto:Beh, a dirla tutta anche l'ultima parte di Twin Peaks non c'entra un granché con l'incipit iniziale...
Che poi, in realtà, non ricordo chissà che tamarrate a livello di trama...
Guarda, secondo me Twin Peaks finisce quando hanno prematuramente rivelato l'assassino di Laura. Poi il resto sono aggiunte - fatte bene, per carità - ma che urlano proprio "FILLEEEEEER".Eh? Vogliamo paragonare beyond life and death di twin peaks al boss finale di DP? Come incipit intendo che mi aspettavo, visto i numerosi riferimenti a twin peaks qualcosa di molto simile invece di una palese tamarrata jap. Il gioco per più della metà riesce perfettamente a mantenere toni ed atmosfera. Verso la fine, quando uno si aspetta il top, invece si perde on favore dei soliti cliché dell'horror.Moiapon ha detto:Beh, a dirla tutta anche l'ultima parte di Twin Peaks non c'entra un granché con l'incipit iniziale...
Che poi, in realtà, non ricordo chissà che tamarrate a livello di trama...
Swery ha confermato che si tratta di una launch exclusive, quindi temporaleHe says the game is a "Switch exclusive at launch" and that the publisher is "not discussing other platforms at this stage"
seeeeeee sperando di non dover aspettare moltoSwery ha confermato che si tratta di una launch exclusive, quindi temporale
Onestamente con la grafica da PS3 che si ritrova preferisco giocarmelo su Switch in modalità portatile, a prescindere da qualsiasi altra versioneseeeeeee sperando di non dover aspettare molto
io non ho switch quindi è fondamentale :marotta:Onestamente con la grafica da PS3 che si ritrova preferisco giocarmelo su Switch in modalità portatile, a prescindere da qualsiasi altra versione
Mi faccio l'accoppiata Origins + 2 sella stessa console e via
vediamo se avrà distribuzione italiana. comprare import costicchia.Origins prenotabile qui al momento
https://store.aksysgames.com/collections/preorder-now/products/pre-order-deadly-premonition-origins-nintendo-switch
aspetta. contestualizziamolo, se no rischi delusioni.Cazz ma è così figo?
io vado di download eh
PC garantito. Ps4 molto probabile. sono curioso se arriverà anche su One. perché ormai Swery si è bruciato fortissimo con l'Xbox. D4 è rimasto praticamente a metà ed incompiuto perchè su One se lo sono filato in pochissimi nonostante sia uscito in un periodo in cui c'erano poche esclusive e i primi multipiatta erano tutti crossgen. e anche il primo Deadly su 360 vendette abbastanza, ma non da impazzire, infatti dopo uscì su ps3 e pc per rastrellare qualche soldino in più.Swery ha confermato che si tratta di una launch exclusive, quindi temporale
Veramente un peccato, D4 è il seguito spirituale di DP, se respira la stessa atmosfera malata e grottesca.sarebbe un cattivo affare, Swery ha detto chiaramente che non lo vuole riprendere manco morto![]()
appena scoperto che non avrebbe avuto modalità onlineVeramente un peccato, D4 è il seguito spirituale di DP, se respira la stessa atmosfera malata e grottesca.
Il problema è la sua natura Kinect (perché anche giocandolo col pad è comunque un calcio nelle balle)e il fatto che Ms abbia tagliato i fondi a metà gioco...
ancora qui stai?Cazz ma è così figo?
io vado di download eh
Buona parte della seconda stagione, purtroppo, è piena di momenti e sottotrame inutili, ma l'ultima puntata, diretta da Lynch, è ciò per cui il mito di Twin Peaks è vissuto e arrivato fino a 25 anni dopo. Neanche il finale della terza stagione può competere con gli ultimi 30 minuti del finale originale.Moiapon ha detto:Guarda, secondo me Twin Peaks finisce quando hanno prematuramente rivelato l'assassino di Laura. Poi il resto sono aggiunte - fatte bene, per carità - ma che urlano proprio "FILLEEEEEER".
DP ha da subito un componente horror più o meno marcata, soprattutto nelle "visioni" di Francis. Ci sta che i combattimenti finali siano delle esasperazioni della componente horror mischiata alla "follia" che spinge i nemici. L'unica boss fight forse non riuscitissima è la penultima
Nascondi ContenutoE anche l'ultimissima parte all'interno del municipio è semplicemente da applausi per il climax di emozioni che costruisce.Nella torre contro...Thomas? Non ricordo il nome. Il tizio con gli occhiali