Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dialoghi demenziali  :ivan:

Personaggi fuori di testa :ivan:

Animazioni dei personaggi e doppiaggio weird da fare paura :ivan:

Atmosfera pazzesca con vibe alla David Lynch  :ivan:

E a condire il tutto.... fasi in skate a 10 fps. Della serie "vi siete lamentati delle fasi di guida nel primo capitolo? Beh non avete ancora visto niente" :wink:

Dialoghi demenziali  :ivan:

Personaggi fuori di testa :ivan:

Animazioni dei personaggi e doppiaggio weird da fare paura :ivan:

Atmosfera pazzesca con vibe alla David Lynch  :ivan:

E a condire il tutto.... fasi in skate a 10 fps. Della serie "vi siete lamentati delle fasi di guida nel primo capitolo? Beh non avete ancora visto niente" :wink:
La parte sullo skate è la ciliegina sulla torta. 

Che poi invece le parti in interni non sono poi cosi' vergognose e si nota un certo miglioramento grafico rispetto al primo...  ma poi quando esci e vai in giro per la citta' c'e' un contrasto pazzesco :asd:

Hype per le recensioni, io non vedo l'ora di giocarci  :bruniii:

Ma solo a me inquieta il movimento della bocca dei personaggi? :sard:

l'unico dubbio è sull'altra protagonista e la parte del presente, perchè finchè c'è francis york morgan che regge tutto è un conto .

Ultima modifica da un moderatore:

PERFECTION :sard:  

le complesso sembra avere animazioni e budget dell'ultimo gioco di pokemon su switch

Non vedo l'ora di giocarci, farà il chiulo anche a the last of us 2

Qualcosa mi dice che avrà la stessa risonanza del primo, immagino già certe scene trash che citeremo tra 20 anni :sard:
Sì è già un cult per quanto mi riguarda :sard:  

A me comunque la vecchia che gioca a bowling da l’idea di essere una tizia alla Sigurney del primo (quella con la pentola) o alla signora del ceppo.

l'unico dubbio è sull'altra protagonista e la parte del presente, perchè finchè c'è francis york morgan che regge tutto è un conto .
Nha, secondo me la parte nel presente sarà come quella vista in D4, limitata nelle meccaniche e con approfondimenti nella narrativa, per il resto il grosso lo faremo nel passato con FYM

Dopo Paper Mario, anche Zach oggi si beve un caffè :asd:

Ah vi posto anche l'intro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro