Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qualcuno qui davvero, dopo aver visto il primo video di gameplay e sapendo di che cosa stiamo parlando, si aspettava di veder fioccare 7 o 8 dalle recensioni? :asd:
Ma in realtà vanno dal 9 al 2, quindi fa un po' contenti tutti :sard:

1 minuto fa, zaza50 ha scritto:

Swery terrà una live oggi all'1 dove parlerà del gioco... In ogni caso mi rigiocherò il primo e inizierò il secondo quando si saprà se stabilizzeranno o meno il frame rate :asd:

Praticamente non conoscevo la serie, ma tutto questo baccano mi ha fatto venire voglia di recuperare il primo su Switch :asd:

Swery terrà una live oggi all'1 dove parlerà del gioco... In ogni caso mi rigiocherò il primo e inizierò il secondo quando si saprà se stabilizzeranno o meno il frame rate :asd:
Io mi inizio la full immersion ad Agosto :asd:  

Comunque sì, è stata riportata male la cosa.

Non han detto: niente patch.

Han detto: non possiamo rispondere ora, ma ci stiamo mettendo in contatto col team di sviluppo.

Han detto: non possiamo rispondere ora, ma ci stiamo mettendo in contatto col team di sviluppo.
ma giochi a qualcosa?

:coosaa:

Marò such eccentricità, ti prego swery sposami sei troppo un genio incompreso. 
Ma vai a giocare i blockbusters con l’agenda politically correct :asd:

Much grafica, such feels :rickds:  

Ho ripreso il primo (ovviamente iniziato da capo), ecco perché ero sparito per qualche ora :asd:  

Ho già superato il punto in cui lo avevo droppato per i bug audio e non che mi costringevano a riavviare, devono averlo fixato.

Cioè fixato i bug intendo, il resto è squisitamente low quality ancora :rickds:  

Sono

All’ospedale di Greenvale 

York comunque è da Oscar 

Dai che cagata. Con la patch non lo gioco

Ma vai a giocare i blockbusters con l’agenda politically correct :asd:

Much grafica, such feels :rickds:  

Ho ripreso il primo (ovviamente iniziato da capo), ecco perché ero sparito per qualche ora :asd:  

Ho già superato il punto in cui lo avevo droppato per i bug audio e non che mi costringevano a riavviare, devono averlo fixato.

Cioè fixato i bug intendo, il resto è squisitamente low quality ancora :rickds:  

Sono

All’ospedale di Greenvale 

York comunque è da Oscar 
La seconda volta è quella buona dai  :trallalla:

E' questa penso

Ma cos'è

Avrei pagato oro per poter essere stato presente mentre ideavano queste robe

Comunque giocai un'oretta l'1 su PS3 (credo dato con il plus) ma lo droppai perché non capivo ancora cosa avevo davanti.

Devo assolutamente recuperare 1 e 2 appena posso, il mio fetish per sta roba trash si sta accendendo e non mi capitava dai tempi di Ride To Hell

Tre ore filate mi sono fatto :stupore:  

Ma quanti riferimenti cinematografici fa York?  :morty:

Ma cosa diamine avevo droppato :phraengo:

Tutta la parte dell’ospedale comunque è fighissima :ivan:  

Hype per domani che si continua :ivan:  

Tre ore filate mi sono fatto :stupore:  

Ma quanti riferimenti cinematografici fa York:morty:

Ma cosa diamine avevo droppato :phraengo:

Tutta la parte dell’ospedale comunque è fighissima :ivan:  

Hype per domani che si continua :ivan:  
Speriamo siano presenti anche in questo secondo capitolo  :bruniii:

Sarà anche brutto tecnicamente, ma è uno dei giochi che attendo di più quest'anno  :sard:

A me dopo anni di forum ha anche un bel po' rotto questa osannazione del primo manco fosse il twin peaks videoludico.

Un gioco quasi ingiocabile nel gunplay e tecnicamente portato avanti da una vera e propria "setta" di fan che non accettano critiche.
Ma il primo è  LETTERALMENTE il Twin Peaks videoludico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro