- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,257
Finitela qui voi due, e si, parlo pure per te Unti, che devil's è un'esca palese, state buoni..... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, aspetta che vado a dire ai miei occhi di farsi andare bene e non notare un Frame atroce in un action tps perché è NECCSGGEN
1 sono 2 perlePerché?![]()
Il confronto non regge tutto qui.Ah ok, aspetta che vado a dire ai miei occhi di farsi andare bene e non notare un Frame atroce in un action tps perché è NECCSGGEN
Meglio di niente, dai. Almeno risolvere bug e glitch gravi, sul frame rate ci metto già una pietra sopra perché tanto resterà quello
L’ho preso e lo sto giocando, ma ho ps4 base e gira un po’ come al cavolo, ma ovviamente la cosa non mi ferma1 sono 2 perle
2 sono legati
3 perchè Control è davvero il miglior TPS della gen e visto che ti piacciono da morire i metroidvania non capisco come ancora tu non lo abbia giocato, fatti la prova del now e giocatelo![]()
Aggiungo anche per vedere davvero una bella trama ispirata a Twin Peaks, Alan Wake, senza che questa venga del tutto copiata in gran parte facendo tutto peggio. :pffs:1 sono 2 perle
2 sono legati
3 perchè Control è davvero il miglior TPS della gen e visto che ti piacciono da morire i metroidvania non capisco come ancora tu non lo abbia giocato, fatti la prova del now e giocatelo![]()
i crash spero risolvano...l'unica cosa veramente pesante imhoMeglio di niente, dai. Almeno risolvere bug e glitch gravi, sul frame rate ci metto già una pietra sopra perché tanto resterà quello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai confermando ancora di più l'idea che mi ero fatto dalla sagaha praticamente lo stesso metacritic di onechanbara z2 chaos per ps4e come quel titolo c'è chi vede cosa è realmente e chi lo ama a prescindere....e io sono uno del secondo caso insomma, tizie samurai in bikini che combattono zombie come fai a non amarlo![]()
1 ora fa, Steve 95 ha scritto:
Anche il primo su switch ha ricevuto 4 patch, ma niente il frame è sempre indecente.Strano, pensavo fosse l'uomo nero che gode nel vedere la gente impazzire per le magagne tecniche come si diceva qui.![]()
Se poi è pure esclusiva si va in all-inn proprio :evvaiii:Più un prodotto fa cagare e più certa gente ne è affascinata.
Vedi immondizia come Devil’s Third che è riuscita a ritagliarsi una nicchia ( dieci persone) di appassionati.![]()
Discorso che esula anche dal gaming eh.
1 ora fa, Steve 95 ha scritto: