Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finitela qui voi due, e si, parlo pure per te Unti, che devil's è un'esca palese, state buoni.....  :tè:

Ah ok, aspetta che vado a dire ai miei occhi di farsi andare bene e non notare un Frame atroce in un action tps perché è NECCSGGEN 

giocati Alan Wake prima e Control dopo

Ultima modifica da un moderatore:
1 sono 2 perle

2 sono legati

3 perchè Control è davvero il miglior TPS della gen e visto che ti piacciono da morire i metroidvania non capisco come ancora tu non lo abbia giocato, fatti la prova del now e giocatelo :sisi:

Ah ok, aspetta che vado a dire ai miei occhi di farsi andare bene e non notare un Frame atroce in un action tps perché è NECCSGGEN 
Il confronto non regge tutto qui.

Da un lato abbiamo un gioco da un comparto tecnico da PS2, dall'altro un gioco che è uscito principalmente per sfruttare il raytracing su schede di fascia alta, dove ha una distruttività ambientale in tempo reale senza eguali.

Entrambi fanno venire il mal di testa? sicuramente, ma il confronto tecnico non regge.

Meglio di niente, dai. Almeno risolvere bug e glitch gravi, sul frame rate ci metto già una pietra sopra perché tanto resterà quello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 sono 2 perle

2 sono legati

3 perchè Control è davvero il miglior TPS della gen e visto che ti piacciono da morire i metroidvania non capisco come ancora tu non lo abbia giocato, fatti la prova del now e giocatelo :sisi:
L’ho preso e lo sto giocando, ma ho ps4 base e gira un po’ come al cavolo, ma ovviamente la cosa non mi ferma :asd:  

1 sono 2 perle

2 sono legati

Aggiungo anche per vedere davvero una bella trama ispirata a Twin Peaks, Alan Wake, senza che questa venga del tutto copiata in gran parte facendo tutto peggio. :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
ha praticamente lo stesso metacritic di onechanbara z2 chaos per ps4 :sisi:    e come quel titolo c'è chi vede cosa è realmente e chi lo ama a prescindere....e io sono uno del secondo caso insomma, tizie samurai in bikini che combattono zombie come fai a non amarlo

Che delusione Swery. Piegato così al volere delle major.

Ora disdico la prenotazione. Che schifo

ha praticamente lo stesso metacritic di onechanbara z2 chaos per ps4
   e come quel titolo c'è chi vede cosa è realmente e chi lo ama a prescindere....e io sono uno del secondo caso insomma, tizie samurai in bikini che combattono zombie come fai a non amarlo
Stai confermando ancora di più l'idea che mi ero fatto dalla saga

Appena si abbassano un pochino devo assolutamente recuperarli, amo sta roba trash così trash da fare il giro e diventare un cult. Anche giusto per il fascino di dire "l'ho giocato
"

Strano, pensavo fosse l'uomo nero che gode nel vedere la gente impazzire per le magagne tecniche come si diceva qui.  :coosaa:
Anche il primo su switch ha ricevuto 4 patch, ma niente il frame è sempre indecente.

Purtroppo penso proprio che Swery il 57 e i vari meme deve mandarli giù a suon di alcohol

L'avevo scritto tempo fa che sarebbe stato na ciofeca, quando ancora non c'era mezzo screenshot  :asd:

Più un prodotto fa cagare e più certa gente ne è affascinata. 
Vedi immondizia come Devil’s Third che è riuscita a ritagliarsi una nicchia ( dieci persone) di appassionati. :asd:
Discorso che esula anche dal gaming eh. 
Se poi è pure esclusiva si va in all-inn proprio  :evvaiii:

1 ora fa, Steve 95 ha scritto:

Io capisco il budget ridotto all'osso e il team sconosciuto ma sta roba è scandalosa, dubito che la patch migliorerà la situazione poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro