Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna dire che Swery viene da un ottima storia Lgbtq con The Missing, e possibile che qualcuno sia rimasto stupito dal (supposto) calo qualitativo con questo personaggio, da quello che ho letto è un cosa che si può facilmente modificare senza perdere niente, poi sono d'accordo che la cosa è esagerata

3 ore fa, Connor ha scritto:

Arriva prima la patch per cambiare i dialoghi/scene  "" "" "" "offensivi" "" """"" che quella per sistemare i problemi tecnici... Siamo messi proprio bene :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Stesso gioco  :sard:

Che poi davvero, non capisco perchè fare queste storie, è una copia che non ti rimane in magazzino :asd:
A parte questo, figaz, non sono propriamente la mamma che va a comprare al figlio Fortnite e che si può infinocchiare. Se ti prenoto una copia di un gioco di ultra nicchia è perché so benissimo che tipo di gioco sia e a cosa vada incontro.

E come se uno andasse al cinema a vedere una rassegna di Truffaut e l'addetto del cinema gli chiedesse "Mmmm, ma perché non vai a vedere Avengers?"

3 ore fa, Connor ha scritto:

Secondo me qua Swery è pesantemente in errore,il bello delle opere autoriali è che sono controverse,personali,fanno parlare di se proprio per quello e se si inizia ad accontentare tutti non c'è niente di interessante da vedere.

Se poi si mette a cambiare i dialoghi del giochi ogni volta che gli americani alzano le loro stupite critiche su un opera digitale,alla fine diventa il gioco che vogliono loro e non quello che ha pensato lui. 

Devo affrettarmi a giocarlo prima di beccarmi la situazione riscritta.  :fyebr8:

È tristissimo, purtroppo polemiche simili sono all'ordine del giorno ed è avvilente.  Non me la sento di biasimarlo però. 

infatti questa cosa che deve riscrivere il gioco la trovo vergognosa...siamo arrivati ai livelli di dittatura al contrario

Spoiler

E adesso scrive anche la paraculata senza nemmeno rendersi conto che, seguendo la sua metafora, è lui stesso il proverbiale cavallo forzato a bere ... E si beve tutto il lago per giunta :asd:

A quanto pare c'è un motivo per cui lo chiamano Drinking :segnormechico:

sto finendo i soldi...vorrei capire se il prossimo giorno dell'albergo nn posso pagarlo che fanno mi cacciano?

sto finendo i soldi...vorrei capire se il prossimo giorno dell'albergo nn posso pagarlo che fanno mi cacciano?
Game over ?!
Finalmente ritirato al GS.

Ancora una volta hanno tentato di dissuadermi dall'acquisto.

"Ma le hai lette le recensioni?"
"Ma sai che gioco è?"
"Ma non preferisci spostare la prenotazione su un altro gioco?"

Tutto lanciandomi sorrisini maliziosi. Che stracciacazzo.
A me l'hanno venduto senza fiatare ...

A fine episodio c'è la voce "debiti", credo quindi che semplicemente più debiti avrai minore sarà il grado che riceverai in quell'episodio.

Se avete problemi di soldi vi consiglio di sparare a qualche scoiattolo e vendere (direttamente al receptionist in hotel) i materiali che vi lasciano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro