Switch Deadly Premonition Origins

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,631
logo.png

Un misterioso omicidio ha luogo a Greenvale, una piccola città americana immersa nella natura. L'agente dell'FBI York si reca sul posto con il suo "amico" Zach per indagare. Incontra gli abitanti, immergiti nella natura e la verità diventerà pian piano chiara. Quando avrai svelato il mistero, ti sarà difficile lasciare Greenvale...

Sviluppatore: Toybox
Editore: Numskull
Genere: Avventura, Azione, Horror

Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini:

NSwitchDS_DeadlyPremonitionOrigins_02.jpg

NSwitchDS_DeadlyPremonitionOrigins_03.jpg

NSwitchDS_DeadlyPremonitionOrigins_04.jpg

NSwitchDS_DeadlyPremonitionOrigins_05.jpg

NSwitchDS_DeadlyPremonitionOrigins_06.jpg

Video:

horizontal-logo-darktext.png

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prendo DI SICURO... Anche se lo ho già in altre due iterazioni... Però non ora... aspetto di essere un pizzico più vicino al 2... E poi: maratona :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Dai, quanto dura il primo? 

Sono molto propenso a scaricarlo 

Ottima la durata :sisi:  

Pensavo più corto :asd:  

In realtà se si segue solo la quest principale rushandolo un po' secondo me può durare anche meno.

Anche se così facendo si perde l'elemento centrale di DP, cioè l'immergersi anima e corpo nella vita, nei ritmi e nelle attività della piccola cittadina americana.

Ho avuto un flash con la scena dell'autolavaggio :asd:

Stavo giusto dicendo nel topo del 2 che se mi facevano uscire anche il primo prendevo anche questo e taac, grazie N. me lo giocherò volentieri quando sarà.

la main story 20 ore non dura mica... è decisamente più corto.

Cmq 30€ sono troppi

Stavo giusto dicendo nel topo del 2 che se mi facevano uscire anche il primo prendevo anche questo e taac, grazie N. me lo giocherò volentieri quando sarà.
Questa è stata una mossa intelligente che dovrebbero riproporre con altri seguiti che fanno, uno è più invogliato a prendere il 2 se sa di poter giocare il primo, o almeno io :asd:

Per il resto il gioco non lo conosco ma vi vedo tutti hyppati  :sisi:

Non so, non penso lo abbiano toccato.  :unsisi:
no infatti è una vana speranza :rickds:

però magari giocarlo in portatile permette di sentire meno i difetti tecnici del titolo 

altrimenti rispolvero la mia copia di steam e cerco qualche mod 

D1 appena esce retail, ho amato questo gioco alla follia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro