Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su gog mi pare lo misero a qualcosa come 2.59 euro l'ultima volta che lo hanno scontato. prezzo pieno 22 euro, si. e lo pubblicarono su pc diversi anni fa.Secondo me per vendere subito,il prezzo doveva essere max € 20,anche perchè è solo porting giusto? ed anche perchè vero che in portabilità è un plus,ma su altre console e pc te lo tirano indietro ormai.
che versione? SSteam crasha che è una meraviglia, devo provare quella gog.Ma dai assurdo, ho iniziato la versione pc giusto una settimana fa!
E sto già per ragequittarlo, dopo che mi ha crashato per 2 volte facendomi perdere diverse ore... ma chi ha avuto l'idea balzana di non permettere di salvare durante i replay dei capitoliaccoppatelo
Sì versione Steam, che io sappia Gog è identica. Ho pure messo i vari fix (patch per i 4gb di ram, DPfix di Durante ecc) ma crasha uguale.che versione? SSteam crasha che è una meraviglia, devo provare quella gog.
Nope però è la versione PS3( o almeno sembra a chi lo gioca) che se non sbaglio aveva tolto qualche bug ecc...che versione? SSteam crasha che è una meraviglia, devo provare quella gog.
Questa è solo un porting non hanno migliorato nulla che si sappia?
La versione PC era basata su quella PS3 comunque... avranno aggiustato qualcosa ma tecnicamente rimaneva un aborto, anche solo la visuale o la gradazione dei colori per dire.Nope però è la versione PS3( o almeno sembra a chi lo gioca) che se non sbaglio aveva tolto qualche bug ecc...
Basta installare DPfix e il port PC migliora nettamente sia da un punto di vista grafico che in termini di stabilità.che versione? SSteam crasha che è una meraviglia, devo provare quella gog.
Questa è solo un porting non hanno migliorato nulla che si sappia?
Facci sapere poi le tue impressioni riguardo la qualità del port.Messo in download![]()
Novembre. Dovrebbe essere una versione Collector's ma ancora non si conoscono i dettagli.Quando esce la versione fisica ?![]()
Come faccio a capire se il port è buono? Dicono tutti che il gioco è tecnicamente osceno e soffre pure di Crash e problemi variFacci sapere poi le tue impressioni riguardo la qualità del port.
Deadly Premonition è il mio gioco preferito della scorsa gen, se il port dovesse risultare buono lo ricomprerei pure su Switch a Novembre quando esce retail.
Novembre. Dovrebbe essere una versione Collector's ma ancora non si conoscono i dettagli.