Switch Deadly Premonition Origins

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un altro D1, dd non lo prendevo ma retail si. Che periodo pazzesco questo comunque.

Lo prendo al 100%, ma 30€ sono davvero troppi. Lo metto in wishlist, appena scende già a 20 lo faccio mio  :povero:

Secondo me per vendere subito,il prezzo doveva essere max € 20,anche perchè è solo porting giusto? ed anche perchè vero che in portabilità è un plus,ma su altre console e pc te lo tirano indietro ormai.

Secondo me per vendere subito,il prezzo doveva essere max € 20,anche perchè è solo porting giusto? ed anche perchè vero che in portabilità è un plus,ma su altre console e pc te lo tirano indietro ormai.
su gog mi pare lo misero a qualcosa come 2.59 euro l'ultima volta che lo hanno scontato. prezzo pieno 22 euro, si. e lo pubblicarono su pc diversi anni fa.

quindi nel 2019, in digitale, a quasi 10 anni dall'uscita, concordo potevano proporre un prezzo più basso. 20 sarebbe andato già bene pure qui. non capisco perchè aumentare rispetto al pc.

Hanno mantenuto gli scoiattoli che fanno i versi delle scimmie :bruniii:

Ma dai assurdo,  ho iniziato la versione pc giusto una settimana fa!

E sto già per ragequittarlo,  dopo che mi ha crashato per 2 volte facendomi perdere diverse ore...  ma chi ha avuto l'idea balzana di non permettere di salvare durante i replay dei capitoli   :facepalm:   accoppatelo

Ma dai assurdo,  ho iniziato la versione pc giusto una settimana fa!

E sto già per ragequittarlo,  dopo che mi ha crashato per 2 volte facendomi perdere diverse ore...  ma chi ha avuto l'idea balzana di non permettere di salvare durante i replay dei capitoli   :facepalm:   accoppatelo
che versione? SSteam crasha che è una meraviglia, devo provare quella gog. 

Questa è solo un porting non hanno migliorato nulla che si sappia?

Sì versione Steam,  che io sappia Gog è identica.  Ho pure messo i vari fix (patch per i 4gb di ram,  DPfix di Durante ecc) ma crasha uguale.

Non succede spesso a dir la verità, ma se devo fare ore di quest secondarie in un chapter replay,  non esiste che non possa salvare i progressi...

Nope però è la versione PS3( o almeno sembra a chi lo gioca) che se non sbaglio aveva tolto qualche bug ecc...

Nope però è la versione PS3( o almeno sembra a chi lo gioca) che se non sbaglio aveva tolto qualche bug ecc...
La versione PC era basata su quella PS3 comunque...  avranno aggiustato qualcosa ma tecnicamente rimaneva un aborto, anche solo la visuale o la gradazione dei colori per dire.

Su PC esiste qualche mod che lo rende bellino, tipo questa (https://steamcommunity.com/app/247660/discussions/0/613940477956873544/ ) non è male,  bisogna solo cancellare qualche texture aggiuntiva che tende a semplificare troppo la UI

Io personalmente su PS3 non ho mai sperimentato crash, quello avevo letto è un problema della versione pc

Sì i crash sono un problema del porting PC,  ma a parte quello PS3 e PC sono la stessa Director's cut  (stesse migliorie dalla versione 360, e stessi difetti)

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è il port? Qualcuno l'ha provato di persona?

Basta installare DPfix e il port PC migliora nettamente sia da un punto di vista grafico che in termini di stabilità.

Ultima modifica:
Messo in download :ahsisi:  

Comunque fare uscire 40 giochi a settembre è stata una scelta scellerata, ho talmente tanti arretrati che non so manco dove mettere le mani 

Messo in download :ahsisi:  
Facci sapere poi le tue impressioni riguardo la qualità del port.  :ahsisi:

Deadly Premonition è il mio gioco preferito della scorsa gen, se il port dovesse risultare buono lo ricomprerei pure su Switch a Novembre quando esce retail.

Quando esce la versione fisica ?  :hmm:
Novembre. Dovrebbe essere una versione Collector's ma ancora non si conoscono i dettagli.

Ultima modifica:
Facci sapere poi le tue impressioni riguardo la qualità del port.  :ahsisi:

Deadly Premonition è il mio gioco preferito della scorsa gen, se il port dovesse risultare buono lo ricomprerei pure su Switch a Novembre quando esce retail.

Novembre. Dovrebbe essere una versione Collector's ma ancora non si conoscono i dettagli.
Come faccio a capire se il port è buono? Dicono tutti che il gioco è tecnicamente osceno e soffre pure di Crash e problemi vari :asd:

Se va male significa che è buono perché è fedele? :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro