Switch Deadly Premonition Origins

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come faccio a capire se il port è buono? Dicono tutti che il gioco è tecnicamente osceno e soffre pure di Crash e problemi vari :asd:

Se va male significa che è buono perché è fedele? :sard:  
:sard:

Scherzi a parte, da una versione uscita 9 anni dopo l'originale mi aspetto almeno un framerate più stabile e nessun crash alla dashboard della console.

Ultima modifica:
Più va male e più è un ottimo come porting. :sisi:
Per una volta la versione Switch può aspirare ad essere la migliore :polmo:

Severo ma giusto :sard:

Scherzi a parte, da una versione uscita 9 anni dopo l'originale mi aspetto almeno un framerate più stabile e nessun crash alla dashboard della console.
Stasera provo un po’, finisco giusto un dungeon ad Astral Chain e poi mi ci butto :megahype:

Ricodo che anni fa dicevamo che per quanto fosse brutto era dannatamente bello?...no no rivoglio tutti i bug ed il framerate ballerino 

Invidio chi nn ha mai giocato...quando parlerete con i vari pg ve ne innamorerete...ha una trama fantastica...nn limitatevi all'aspetto tecnico...questo gioco ha un'anima cosi profonda che quando arriverete ai titoli di coda vi mancheranno tutti i pg...soprattutto una bevanda come il caffè....cmq nel fine settimana nn vedo l'ora di scrivere:in download 

Sono rimasto molto stupito da questa esclusiva (temporanea) Nintendo, non pensavo si interessasse anche a questo genere di giochi.

Piacevolissima sorpresa, ma spero vivamente in un radicale miglioramento del gameplay ....e c'è davvero tantissimo/ tutto da fare... il 1° è quasi ingiocabile.

Un secondo capitolo con quella qualità ludica sarebbe inaccettabile (.....E sottolineo ludica....Personaggi, storia ed atmosfera sono top, unici motivi per il quale l'ho finito, facendo una fatica impressionante).

Sono rimasto molto stupito da questa esclusiva (temporanea) Nintendo, non pensavo si interessasse anche a questo genere di giochi.

Piacevolissima sorpresa, ma spero vivamente in un radicale miglioramento del gameplay ....e c'è davvero tantissimo/ tutto da fare... il 1° è quasi ingiocabile.

Un secondo capitolo con quella qualità ludica sarebbe inaccettabile (.....E sottolineo ludica....Personaggi, storia ed atmosfera sono top, unici motivi per il quale l'ho finito, facendo una fatica impressionante).
Ma se è il port della director's cut edition che nel video dice "controlli migliorati" direi che si può stare tranquilli no?

poi chi già lo ha scaricato può anche confermarcelo.

Ma se è il port della director's cut edition che nel video dice "controlli migliorati" direi che si può stare tranquilli no?

poi chi già lo ha scaricato può anche confermarcelo.
Il gioco è il port della Director's Cut uscita su PS3 anni fa, nulla di nuovo, comunque versione che, pur con le sue migliorie, aveva comunque dei controlli, ma più in generale un gameplay, davvero spaventoso e puro aborto ludico, ne più ne meno, cosi come mille altre problemi tecnici a cascata su PS3 e PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine dovrò provarlo domani, perché “faccio giusto un dungeon di Astral Chain”, si è tramutato in “finisco l’intero capitolo 9 e faccio l’1 di notte”

Vi fo’ sapere tumorrou 

Preso anch’io people :monkashake:

Quando @Rastrellin si espone c’è poco da fare, tocca sborsare :sisi:

Va bene, cuffiette, the caldo, fuori piove.. partiamo. 

Lynch arrivo, aspettami

Primo aggiornamento

ma che cosa sto giocando? :monkashake:

l’ansia :monkashake:

perchè parla da solo :monkashake:

incredibili le fasi shooting :sard:

Swery ha scritto che uscirà una patch che migliorerà il frame rate e un bug con la soundtrack durante le cutscene che sparisce

E ha detto che non ci sono le scene aggiuntive della Director's Cut su PS3, non ha detto perche, ma dobbiamo desumere presumo che non siano più canon 

Ma tu continuare Phoenix invece che comprare altri giochi ? Niente ? :jack:  
Appena finisco Astral :sisi:

Da quando l’ho preso non ho toccato nulla, a parte 18 minuti Kirby Clash :asd:  

Con Fire Emblem seconda run lo alternavo una meraviglia, anche perché appena finito AC, Phoenix diventa gioco main e AC “declassa” a gioco da seconda run insieme a FE

Sembra twin peaks in tutto e per tutto, meraviglia

Le fasi di guida sono il disagio videoludico in persona, mamma mia non so se riesco ad aspettare la versione retail mi sa che lo ricompro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro