- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,214
Più va male e più è un ottimo come porting.Se va male significa che è buono perché è fedele?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più va male e più è un ottimo come porting.Se va male significa che è buono perché è fedele?![]()
Come faccio a capire se il port è buono? Dicono tutti che il gioco è tecnicamente osceno e soffre pure di Crash e problemi vari
Se va male significa che è buono perché è fedele?![]()
Per una volta la versione Switch può aspirare ad essere la migliore :polmo:Più va male e più è un ottimo come porting.![]()
Stasera provo un po’, finisco giusto un dungeon ad Astral Chain e poi mi ci butto
Scherzi a parte, da una versione uscita 9 anni dopo l'originale mi aspetto almeno un framerate più stabile e nessun crash alla dashboard della console.
Ma se è il port della director's cut edition che nel video dice "controlli migliorati" direi che si può stare tranquilli no?Sono rimasto molto stupito da questa esclusiva (temporanea) Nintendo, non pensavo si interessasse anche a questo genere di giochi.
Piacevolissima sorpresa, ma spero vivamente in un radicale miglioramento del gameplay ....e c'è davvero tantissimo/ tutto da fare... il 1° è quasi ingiocabile.
Un secondo capitolo con quella qualità ludica sarebbe inaccettabile (.....E sottolineo ludica....Personaggi, storia ed atmosfera sono top, unici motivi per il quale l'ho finito, facendo una fatica impressionante).
Il gioco è il port della Director's Cut uscita su PS3 anni fa, nulla di nuovo, comunque versione che, pur con le sue migliorie, aveva comunque dei controlli, ma più in generale un gameplay, davvero spaventoso e puro aborto ludico, ne più ne meno, cosi come mille altre problemi tecnici a cascata su PS3 e PC.Ma se è il port della director's cut edition che nel video dice "controlli migliorati" direi che si può stare tranquilli no?
poi chi già lo ha scaricato può anche confermarcelo.
Mi raccomando, non bestemmiate troppo mentre girate in macchina.
Ma tu continuare Phoenix invece che comprare altri giochi ? Niente ? :jack:Alla fine dovrò provarlo domani, perché “faccio giusto un dungeon di Astral Chain”, si è tramutato in “finisco l’intero capitolo 9 e faccio l’1 di notte”
Vi fo’ sapere tumorrou
E sei solo all'inizio.Primo aggiornamento
ma che cosa sto giocando? :monkashake:
l’ansia :monkashake:
perchè parla da solo :monkashake:
incredibili le fasi shooting![]()
Appena finisco AstralMa tu continuare Phoenix invece che comprare altri giochi ? Niente ? :jack:
ti invidioPrimo aggiornamento
ma che cosa sto giocando? :monkashake:
l’ansia :monkashake:
perchè parla da solo :monkashake:
incredibili le fasi shooting![]()