Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chr differenza c'e' rispetto alla Gold Edition?
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/deadly-premonition-director's-cut-gold-edition/cid=EP4034-NPEJ00194_00-B000000000000588L'edizione oro include Deadly Premonition: Director’s Cut, oltre al contenuto scaricabile suddiviso in 12 missioni e cinque avatar unici!
- Completi: Tenuta Espresso, Tenuta Field Ops, Abito Friday Night, Tenuta Happy Songkran, Tenuta High Roller, Tenuta Special Ops, Abito Cat Girl
- Contenuti: Greenvale Real Estate
- Veicoli: Chibi Chibi Bang Bang, The Devil’s Red, Blue GT, Green Drifter
- Avatar: York, Raincoat Killer, Emily, George, Mr Stewart
Dipende se per te vestiti e macchine in più valgono i due euro aggiuntivi.Vale la pena o compro quella "liscia"?
No, la Gold Edition è semplicemente la versione con tutti i dlc usciti finora, skin per la macchina, vestiti, etc.Fermi tutti, che mi sono perso ?Hanno annunciato una nuova versione ?
Nope, è semplicemente un'edizione PSN con dei DLC inclusi (tutti DLC idioti, nessuna roba tramosa) che costa 5€ in più (ora 1.50€ in più, dato che sono tutte e due le versioni in offerta).Fermi tutti, che mi sono perso ?Hanno annunciato una nuova versione ?
A proposito, magari lo prendo, mi incuriosisce, vedrò il da farsi, fino al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perche', le missioni aggiuntive non valgono la pena?Dipende se per te vestiti e macchine in più valgono i due euro aggiuntivi.
L'unica cosa "interessante" è la casa,ma sinceramente non ho la più pallida idea su che cosa serva a conti fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quanto ne so io,non c'è alcuna missione aggiuntiva,solo vestiti e veicoli.Perche', le missioni aggiuntive non valgono la pena?
Ah ok allora vado di liscia grazieNo, semplicemente hanno cannato, non esistono missione aggiuntive, i DLC sono quelli, 4 auto, 7 skin, la casa... l'unica cosa esclusiva della gold edition, che non è uscita singola sullo store, sono i 5 avatar.
E' un palo nel cùlo di pinocchio talmente è legnoso....ma non c'è solo un problema di legno dei controlli, il level design ha problemi notevolissimi, inoltre è stra ripetitivo. Le fasi shooter non si possono che odiare e ce ne sono tante.In settimana mi sa che lo prendo, sono un gran fan di Twin Peaks, della grafica mi importa relativamente, basta che il gameplay non sia proprio un palo nel cùlo di pinocchio talmente è legnoso.
Ovviamente sono d'accordissimo però tutto sta nel saperlo a priori e godersi una delle migliori trame della gen (a parte qualche esagerazione finale). Io informandomi con voi già ne ero cosciente e quindi non ci son rimasto deluso, resta un'esperienza da provare, l'atmosfera che si respira é sublime.E' un palo nel cùlo di pinocchio talmente è legnoso....ma non c'è solo un problema di legno dei controlli, il level design ha problemi notevolissimi, inoltre è stra ripetitivo. Le fasi shooter non si possono che odiare e ce ne sono tante.C'è York che è un personaggio che da solo tiene su tutto (ci riesce davvero) e si respira un clima atipico (mix ditensione e humor) motivi del successo nell'utenza di questo gioco, ma per quanto riguarda tutto il resto aspettati il peggio e non resterai deluso.
Il lato tecnico non è tutto, ma Deadly Premonition fa capire che c'è una soglia di scrausezza; i limiti tecnici-realizzativi che ha questo titolo influiscono molto pesantemente nel giocato rendendolo decisamente insufficente ludicamente parlando...pregherai per tornare il prima possibile a vedere cut scene.
Sapevo che aveva le sue magagne, ma l'hai ucciso sto giocoE' un palo nel cùlo di pinocchio talmente è legnoso....ma non c'è solo un problema di legno dei controlli, il level design ha problemi notevolissimi, inoltre è stra ripetitivo. Le fasi shooter non si possono che odiare e ce ne sono tante.C'è York che è un personaggio che da solo tiene su tutto (ci riesce davvero) e si respira un clima atipico (mix ditensione e humor) motivi del successo nell'utenza di questo gioco, ma per quanto riguarda tutto il resto aspettati il peggio e non resterai deluso.
Il lato tecnico non è tutto, ma Deadly Premonition fa capire che c'è una soglia di scrausezza; i limiti tecnici-realizzativi che ha questo titolo influiscono molto pesantemente nel giocato rendendolo decisamente insufficente ludicamente parlando...pregherai per tornare il prima possibile a vedere cut scene.
A me le fasi shooter non mi hanno sconvolto così tanto, chi come me è cresciuto giocando titoli come i primi Resident Evil o Silent Hill conosce perfettamente qual'è il VERO significato del termine "gameplay LEGNOSO" e pertanto riesce a giocare tranquillamente un titolo come DP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' un palo nel cùlo di pinocchio talmente è legnoso....ma non c'è solo un problema di legno dei controlli, il level design ha problemi notevolissimi, inoltre è stra ripetitivo. Le fasi shooter non si possono che odiare e ce ne sono tante.C'è York che è un personaggio che da solo tiene su tutto (ci riesce davvero) e si respira un clima atipico (mix ditensione e humor) motivi del successo nell'utenza di questo gioco, ma per quanto riguarda tutto il resto aspettati il peggio e non resterai deluso.
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvviamente sono d'accordissimo però tutto sta nel saperlo a priori e godersi una delle migliori trame della gen (a parte qualche esagerazione finale). Io informandomi con voi già ne ero cosciente e quindi non ci son rimasto deluso, resta un'esperienza da provare, l'atmosfera che si respira é sublime.
Tutto vero, ma se uno ha giocato alla ps1, quelle magagne non le sente nemmeno...E' un palo nel cùlo di pinocchio talmente è legnoso....ma non c'è solo un problema di legno dei controlli, il level design ha problemi notevolissimi, inoltre è stra ripetitivo. Le fasi shooter non si possono che odiare e ce ne sono tante.C'è York che è un personaggio che da solo tiene su tutto (ci riesce davvero) e si respira un clima atipico (mix ditensione e humor) motivi del successo nell'utenza di questo gioco, ma per quanto riguarda tutto il resto aspettati il peggio e non resterai deluso.