Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti interessa ottimo personaggi e trama, tra i migliori della gen, allora lo devi prendere :stema:Gli ultimi post mi hanno fatto venire voglia di prenderlo. :morristend:
Hanno ritoccato la telecamera,i controlli delle fasi TPS e il modello di guida.Hanno migliorato altro nel gameplay oltre che a fixare i bug?
ottimo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHanno ritoccato la telecamera,i controlli delle fasi TPS e il modello di guida.
Andato una volta e son rimasto fuori mentre gli altri miei amici sono usciti a metà. Ora ogni volta che passo davanti a quel parco del brazz mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nope, giocalo senza timori e ti conquisterà ma soprattutto non aspettarti che sia il gioco a dirti come e cosa fare, salvo qualche punto necessario alla continuazione della bellissima storia : Tu sei un detective.Volevo fare un paio di domande a chi lo ha già finito su 360.Per un fan sfegatato di Silent Hill (il 2 uber alles)come si pone questo DP in fatto di atmosfera, suspance e senso di coinvolgimento ??
Mi spiego meglio. Ciò che più adoro nei survival horror sono le ambientazioni e il senso di solitudine e quel silenzio da 'qualcosa sta per accadere' che hanno consacrato la saga SH come una delle migliori serie horror di sempre
Ma in questo gioco cosa si può trovare a riguardo e quanto deve al capolavoro Konami ???
Hmmm..no, è abbastanza diverso da SH. Se fosse un mero clone non mi avrebbe colpito così tanto, DP ha una sua identità, unica e travolgente, che lo contraddistingue nettamente rispetto a tutto il resto, nonostante questa ricerca di originalità c'è una gran atmosfera, dosi massicce di suspanse e tanta adrenalina...specie quando farai conoscenza di...
Io sono molto hyppato da quest'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma la mia paura è di avere troppe aspettative silenthilliane :pffs: e di rimanere fortemente deluso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tell me :tragic:
I miglioramenti ci saranno e saranno davvero ben visibili, quindi io ti consiglio personalmente di aspettare e di prendere la versione PS3 :sasa:ma i miglioramenti rispetto alla versione x360 sono ben visibili perchè il gioco potrei comprarmelo a poco da un mio amico per la 360 rispirmando un bel po ma se i miglioramenti sono tanti allora aspetto un calo e me lo prendo per ps3
La versione 360 era multi 5, quindi presumo anche quella Ps3 (ma non ho la certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif )Avete idea del perché non c'è in pre-order su Play.com ?? :moia: e per caso sapete se sarà multi 5 ??:nonso:
Personalmente ti consiglio di aspettare la versione powah Ps3 con tutte le migliorie del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma i miglioramenti rispetto alla versione x360 sono ben visibili perchè il gioco potrei comprarmelo a poco da un mio amico per la 360 rispirmando un bel po ma se i miglioramenti sono tanti allora aspetto un calo e me lo prendo per ps3
prevedo una tiratura di tipo 20 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnghttp://gematsu.com/2013/04/deadly-premonition-the-directors-cut-goes-gold
A poco più di una settimana dall'uscita entra in fase gold,wtf![]()
Va a finire che lo prendo dallo store visto che ancora non ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghttp://gematsu.com/2013/04/deadly-premonition-the-directors-cut-goes-gold
A poco più di una settimana dall'uscita entra in fase gold,wtf![]()