Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno migliorato altro nel gameplay oltre che a fixare i bug?

Andato una volta e son rimasto fuori mentre gli altri miei amici sono usciti a metà. Ora ogni volta che passo davanti a quel parco del brazz mi vengono i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds::rickds::rickds:

Diciamo che è fatta dannatamente bene quella "attrazione"

Ho visto molti "draghetti" calare la cresta all'arrivo nell'obitorio...^^o

---------- Post added at 14:39:51 ---------- Previous post was at 14:32:34 ----------

Volevo fare un paio di domande a chi lo ha già finito su 360.Per un fan sfegatato di Silent Hill (il 2 uber alles:nev:)come si pone questo DP in fatto di atmosfera, suspance e senso di coinvolgimento ??

Mi spiego meglio. Ciò che più adoro nei survival horror sono le ambientazioni e il senso di solitudine e quel silenzio da 'qualcosa sta per accadere' che hanno consacrato la saga SH come una delle migliori serie horror di sempre:sisi:

Ma in questo gioco cosa si può trovare a riguardo e quanto deve al capolavoro Konami ???

Hmmm..no, è abbastanza diverso da SH. Se fosse un mero clone non mi avrebbe colpito così tanto, DP ha una sua identità, unica e travolgente, che lo contraddistingue nettamente rispetto a tutto il resto, nonostante questa ricerca di originalità c'è una gran atmosfera, dosi massicce di suspanse e tanta adrenalina...specie quando farai conoscenza di...

Io sono molto hyppato da quest'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma la mia paura è di avere troppe aspettative silenthilliane :pffs: e di rimanere fortemente deluso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tell me :tragic:
Nope, giocalo senza timori e ti conquisterà ma soprattutto non aspettarti che sia il gioco a dirti come e cosa fare, salvo qualche punto necessario alla continuazione della bellissima storia : Tu sei un detective.

Ultima modifica da un moderatore:
Avete idea del perché non c'è in pre-order su Play.com ?? :moia: e per caso sapete se sarà multi 5 ??:nonso:

ma i miglioramenti rispetto alla versione x360 sono ben visibili perchè il gioco potrei comprarmelo a poco da un mio amico per la 360 rispirmando un bel po ma se i miglioramenti sono tanti allora aspetto un calo e me lo prendo per ps3
I miglioramenti ci saranno e saranno davvero ben visibili, quindi io ti consiglio personalmente di aspettare e di prendere la versione PS3 :sasa:

Poi comunque la versione PS3 all'uscita su Amazon.it costa già "soli" 35€ :rickds:

Avete idea del perché non c'è in pre-order su Play.com ?? :moia: e per caso sapete se sarà multi 5 ??:nonso:
La versione 360 era multi 5, quindi presumo anche quella Ps3 (ma non ho la certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif )

ma i miglioramenti rispetto alla versione x360 sono ben visibili perchè il gioco potrei comprarmelo a poco da un mio amico per la 360 rispirmando un bel po ma se i miglioramenti sono tanti allora aspetto un calo e me lo prendo per ps3
Personalmente ti consiglio di aspettare la versione powah Ps3 con tutte le migliorie del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione originale aveva i comandi abbastanza orridi (idem per la grafica) che potrebbero compromettere la tua pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che non ci siano troppi problemi con Amazon.it, alla fine ho deciso di prenderlo lì per 2€ in più...

Dopo aver visto The Evil Within tutto il resto mi sta sembrando poca roba, persino questo :ivan:

Ho l'entusiasmo a mille, scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho prenotato da Amazon.uk proprio perchè di Amazon.it non mi fido troppo visto che mi hanno rimandato la spedizione un sacco di volte per altri giochi ben più "supportati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma non mi ricordo chi e quando su questo forum mi ha spoilerato il boss finale...ed è meglio che non me lo ricordi chi è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prenotato ieri al gaystop... Fottesega dei cinque euro... Avevo paura di non trovarne copia. Come doc ho la sensazione che uscirà a tiratura limitatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png venerdì si va a twin peaks

prenotato a suo tempo a € 33,65 su amazon.

Spero sia davvero un gioco con una bella atmosfera.

Dell'aspetto grafico in questo gioco me ne infischio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro